Come vi state trovando con il punta e banca di Betflag?

Abbiamo già avuto modo di descrivere la rapida crescita di Betfair sul mercato del betting exchange .it, vogliamo oggi raccogliere le impressioni della community sull’altro bookmaker presente sul mercato, Betflag. E’ ancora presto per fare un confronto tra i due bookmaker, al momento infatti Betfair gode di un prodotto più maturo e sarà nostra cura fare […]

betflag punta bancaAbbiamo già avuto modo di descrivere la rapida crescita di Betfair sul mercato del betting exchange .it, vogliamo oggi raccogliere le impressioni della community sull’altro bookmaker presente sul mercato, Betflag.

E’ ancora presto per fare un confronto tra i due bookmaker, al momento infatti Betfair gode di un prodotto più maturo e sarà nostra cura fare una comparazione con Betflag ad inizio campionato.

Vogliamo però intanto raccogliere le opinioni degli utenti della community per sapere quali sono le prime considerazioni su Betflag, quali sono i punti di forza e quali sono le sue debolezze.

Possiamo anticipare che Betflag ha liquidità attualmente soprattutto sul mercato esito finale 1×2 nel calcio e che ha già pianificato una serie di migliorie che verranno rilasciate nelle prossime settimane, molte anche in seguito alle nostre segnalazioni. Vogliamo comunque dare voce agli utenti punta e banca per capire cosa è che sta piacendo di Betflag e cosa invece deve essere subito sistemato.

Per lasciare le vostre opinioni potete inviare un’email a info @ bettingexchange.it con oggetto “pro e contro Betflag“, sarà nostra cura raccogliere tutti i suggerimenti pervenuti e pubblicarli in un apposito articolo.

Il betting exchange .it sta crescendo anche grazie a questa magnifica community è importante quindi avere un atteggiamento costruttivo per far si che dopo il bookmaker inglese anche Betflag cresca rapidamente.

Clicca qui per accedere al punta e banca di Betflag!


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento