Conti Betfair.com definitivamente chiusi agli italiani

Conti Betfair.com definitivamente chiusi agli italiani 1

Betfair a partire dalla mezzanotte del 9 aprile 2014 ha definitivamente chiuso i conti agli utenti italiani registrati al sito betfair.com. L’operazione è volta alla regolarizzazione del bookmaker inglese con la normativa vigente in Italia ed è il normale processo che conclude il lancio della piattaforma betting exchange rilasciata il 7 aprile. Gli ex utenti […]

chiusuraBetfair a partire dalla mezzanotte del 9 aprile 2014 ha definitivamente chiuso i conti agli utenti italiani registrati al sito betfair.com.
L’operazione è volta alla regolarizzazione del bookmaker inglese con la normativa vigente in Italia ed è il normale processo che conclude il lancio della piattaforma betting exchange rilasciata il 7 aprile.

Gli ex utenti italiani di betfair.com vedranno al loro tentativo di accesso la seguente schermata che li invita ad utilizzare il sito italiano autorizzato da AAMS.

chiusura betfair.com definitiva

A partire dal 10 aprile 2014 quindi tutti i giocatori italiani che vorranno utilizzare il betting exchange potranno farlo sul sito Betfair.it.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

12 commenti