Il Cashout di Betflag disponibile tra poche settimane

La notizia che abbiamo in esclusiva oggi è che Betflag metterà a disposizione tra poche settimane il Cashout sulla sua piattaforma betting exchange e il suo nome sarà MoneyBack. Ricordiamo che il cashout è la funzionalità che semplifica la chiusura di un trading nella modalità punta e banca e che è particolarmente apprezzata soprattutto dagli […]

betflagLa notizia che abbiamo in esclusiva oggi è che Betflag metterà a disposizione tra poche settimane il Cashout sulla sua piattaforma betting exchange e il suo nome sarà MoneyBack.

Ricordiamo che il cashout è la funzionalità che semplifica la chiusura di un trading nella modalità punta e banca e che è particolarmente apprezzata soprattutto dagli utenti neofiti.

betflagIl rilascio del cashout Betflag è previsto tra poche settimane, molto probabilmente già nel mese di Novembre 2014.

Betflag inserendo il cashout  riempie un altro importante tassello per la crescita della sua piattaforma betting exchange e la rende sempre più competitiva sul mercato.

Si tratta quindi di un’ottima notizia per tutta la community dei trader punta e banca che potranno anche con Betflag chiudere una scommessa in anticipo con la pressione di un semplice pulsante.

Ci teniamo a precisare che il cashout è utilissimo come funzionalità ma non obbligatorio, per fare trading con il betting exchange infatti è sempre possibile chiudere una scommessa manualmente.

Sapere come chiudere manualmente un trading è fondamentale per ogni utente e permette di avere un maggior controllo delle scommessa e di bilanciare le vincite a proprio piacimento.

Vi terremo come al solito aggiornati sulle ultimissime novità dal mondo betting exchange e vi avviseremo appena il cashout Betflag sarà pubblicato sul sito, nel frattempo per chi ancora non lo avesse fatto è possibile aprire sin da ora un conto e iniziare a puntare e bancare.

Clicca qui per aprire un conto con Betflag!


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 1%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

2 commenti