Parte la campagna pubblicitaria Betfair “Incassi con Cash out”

Dopo lo spot televisivo su Sky e Mediaset ora Betfair lancia una nuova campagna pubblicitaria per la presentazione del cashout betting exchange basato sull’ironia che da sempre contraddistingue la comunicazione del bookmaker inglese. Dopo il clamoroso 1-7 di Roma – Bayern Monaco è partita la campagna sopra riportata “Ti incassi o incassi con Cash Out?” […]

cashout betfairDopo lo spot televisivo su Sky e Mediaset ora Betfair lancia una nuova campagna pubblicitaria per la presentazione del cashout betting exchange basato sull’ironia che da sempre contraddistingue la comunicazione del bookmaker inglese.

Dopo il clamoroso 1-7 di Roma – Bayern Monaco è partita la campagna sopra riportata “Ti incassi o incassi con Cash Out?” che riprende l’altra uscita pochi giorni “Fai gli scongiuri o incassi con cash out”.

campagna cashout betfairLa comunicazione si basa così sul concetto “Incassi con Cash out” e fa capire come questo sia svincolato dalla sfortuna, infatti con il cashout del betting exchange di Betfair è possibile chiudere in qualsiasi momento la scommessa.
Il messaggio di Betfair è ironico e chiaro con il betting exchange non ci sono scuse, lo scommettitore ha sempre la possibilità di uscire in anticipo da una scommessa e incassare subito la vincita o limitare la perdita.
scongiuri cashout betfair
Abbiamo già spiegato che nelle la fortuna nelle scommesse sportive non conta ora arriva anche Betfair a rafforzare il messaggio facendo capire che con il pulsante Cashout il giocatore ha una funzionalità potentissima tra le sue mani.

Quante volte vi è capito ad esempio di perdere una scommessa nei minuti finali? Oppure quante avreste voluto chiudere in anticipo una scommessa magari subito dopo il primo goal? Bene con il cashout è possibile farlo ora!

Clicca qui per registrarti a Betfair e provare il Cashout!


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento