Esempio di gestione del cashout Exchange 1

Esempio di gestione del cashout Exchange

Esempio di gestione del cashout Exchange 2

La possibilità di poter scegliere come bilanciare le vincite è uno dei punti di forza dell’exchange.

Di seguito riportiamo il video “Betting Exchange Cash Out con FairBot guadagno 100%”:

Il video è stato registrato in diretta durante la partita di Serie A del 21 dicembre 2019 Torino – Spal e ci sono diversi argomenti di cui tenere conto per questo motivo la redazione Betting Exchange ha deciso di condividerlo con tutti voi.

Cashout globale

Esempio di gestione del cashout Exchange 3

La prima scelta fatta è stata quella di bancare il Torino e di puntare sul pareggio, il suo pronostico infatti andava contro una facile vittoria dei granata. In pratica si tratta di un dutching con maggior vincita sul pareggio, alla fine del primo tempo la situazione era -33,70 in caso di vittoria del Torino, +64,31 in caso di pareggio e +16,15 in caso di vittoria della Spal.

Il Cashout Globale di Fairbot, che corrisponde al classico cashout exchange disponibile sul sito Betfair e che prevede una vincita di tipo uniforme, era di +11.88, quindi già in quel momento si sarebbe potuto uscire con un all green.

Cashout Avanzato

Esempio di gestione del cashout Exchange 4

Posizionandosi accanto alla freccettina accanto al cashout specifico per il Torino, mostra il Cashout Avanzato di Fairbot che permette di fare un bilanciamento delle vincite con delle percentuali predefiniti oppure, agendo sullo slider, con valori personalizzati. Trovate maggiori informazioni sul cashout avanzato in questo articolo.

Qui si sceglie di non fare il cashout e tenere aperte le selezioni iniziali; al 55′ c’è un’espulsione contro il Torino che porta il cashout globale a intorno a +25 euro.

Bilanciamento vincite personalizzate

Esempio di gestione del cashout Exchange 5

Al 61′ la considerazione fatta dal trader è che si può pensare di fare un cashout, bilanciando la maggior vincita verso il pareggio. Per far ciò decide di fare un cashout specifico sulla selezione del Torino che gli permetta di avere una vincita di circa 5 euro nei casi di segno 1 o 2 e una vincita di circa +53 euro nel caso di pareggio.

Così facendo ottiene all green di questo tipo:

Esempio di gestione del cashout Exchange 6

In pratica da ora la scommessa è già vincente, al 61′ ha ottenuto grazie all’Exchange una vincita all green; comunque finisca la partita otterrà un profitto.

Nuovo bilanciamento delle vincite

Seguendo uno dei principi che anche io condivido all’interno del libro Quote Scommesse Calcio, si decide al minuto 75′ di effettuare un nuovo bilanciamento della scommessa e questa volta decide di realizzare un cashout globale, quindi uniforme, in questa maniera.

Esempio di gestione del cashout Exchange 7

Così al 76′ ottiene un cashout certo di circa +34 euro, se si considera che l’importo scommesso iniziale era di 33 euro ha ottenuto un profitto di oltre il 100%.

Se avete domande potete inoltre usufruire del servizio gratuito offerto dalla nostra redazione, basta seguire questa procedura: Come inviare domande a Betting Exchange


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Giulio Giorgetti

Amministratore del sito Betting Exchange®