La piattaforma betting exchange di Betfair sempre più stabile

Periodicamente pubblichiamo un report sulla stabilità della piattaforma betting exchange di Betfair che soprattutto nei primi mesi dalla sua uscita diede alcuni problemi con il cosiddetto mercato sospeso. La situazione ad oggi è nettamente migliorata, andiamo a vedere nel dettaglio alcuni numeri. Abbiamo iniziato questo monitoraggio a partire dal mese di Agosto 2014, quando a […]

piattaforma betfairPeriodicamente pubblichiamo un report sulla stabilità della piattaforma betting exchange di Betfair che soprattutto nei primi mesi dalla sua uscita diede alcuni problemi con il cosiddetto mercato sospeso. La situazione ad oggi è nettamente migliorata, andiamo a vedere nel dettaglio alcuni numeri.

Abbiamo iniziato questo monitoraggio a partire dal mese di Agosto 2014, quando a nelle due settimane estive a cavallo di Ferragosto la piattaforma punta e banca di Betfair risultò instabile, da allora i casi di malfunzionamento generale della piattaforma sono diminuiti sempre di più fino ad arrivare all’ultimo caso di blocco avvenuto il 7 dicembre 2014, quindi un mese fa.

Durante il mese di Novembre ci sono stati due blocchi al sito che non hanno permesso di effettuare la login per un totale di 3 ore, mentre a dicembre i blocchi ci sono stati il 1 dicembre per circa 30 minuti e il 7 dicembre di nuovo per circa 30 minuti.

La piattaforma betting exchange di Betfair è così sempre più stabile tanto che ormai gli utenti per fortuna hanno come unico impegno quello di sapere cosa bancare e puntare, vogliamo comunque dare alcuni consigli anche per eliminare le false segnalazioni di errore che ci sono pervenute.

Prima di tutto se il sistema non consente di fare una giocata bisogna assicurarsi di essere loggati, infatti il sito Betfair dopo circa 20 minuti di inattività effettua un logout automatico dell’utente.

Purtroppo questo logout non è sempre ben visibile per l’utente che quindi non riuscendo a puntare e bancare pensa che il problema sia della piattaforma mentre in realtà basta effettuare regolarmente il login ed effettuare la propria scommessa.

C’è da ricordarsi poi che l’assistenza Betfair è sempre disponibile in tempo reale e può essere contattata con i classici canali.

Detto questo può capitare comunque che vi siano in futuro delle nuove interruzioni, in tal caso è buona norma avere aperto anche un conto su Betflag in maniera tale da poter eventualmente coprirsi con un altro bookmaker betting exchange.

Ad esempio se abbiamo realizzato una scommessa in Punta su Betfair e il sito per qualche motivo non è disponibile allora sarà possibile effettuare una scommessa Banca su Betflag e viceversa.

Ricapitolando quindi il monitoraggio degli ultimi 2 mesi della piattaforma betting exchange di Betfair parla di una soluzione stabile e abbiamo dato inoltre alcuni consigli per essere sicuri di non rimanere sorpresi da eventuali blocchi, presunti o reali.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento