Le commissioni dei siti di betting exchange italiani

Dopo aver spiegato cosa sono le commissioni betting exchange facciamo il punto della situazione su quali sono le percentuali attualmente presenti sui siti italiani e facciamo chiarezza sulla premium charge. Prima di tutto ricordiamo che al momento sono solo due i bookmaker italiani ad offrire il punta e banca e che la percentuale massima prevista […]

percentualiDopo aver spiegato cosa sono le commissioni betting exchange facciamo il punto della situazione su quali sono le percentuali attualmente presenti sui siti italiani e facciamo chiarezza sulla premium charge.

Prima di tutto ricordiamo che al momento sono solo due i bookmaker italiani ad offrire il punta e banca e che la percentuale massima prevista dalla normativa AAMS/ADM è del 10%.

Per fortuna né Betfair né Betflag utilizzano la percentuale del 10% come riportato erroneamente da alcuni siti ma sono molto più basse.

Commissioni Betfair

Betfair utilizza come vi avevamo anticipato mesi fa la percentuale del 5%, l’Italia è così tra le nazioni che godono delle migliori condizioni in tutto il mondo sul tasso base.

regolamentoAl momento Betfair utilizza la stessa percentuale su tutti i mercati e per vederla basta fare clic sulla voce Regolamento, quello che si aprirà è un pannello con tutte le informazioni sul mercato corrente e la seguente dicitura “Commissione su questo mercato
5% Tasso Mercato Base (meno il tuo sconto)
Spiegazione del tuo tasso di sconto

Tasso di sconto e punti Betfair
Quindi la commissioni di Betfair è al momento del 5% ma allo stesso tempo lascia la possibilità di utilizzare delle condizioni speciali ad utenti particolari attraverso il tasso di sconto.

In Italia al momento non sono presenti i punti Betfair, quindi il sistema per cui è possibile avere delle percentuali più basse in base al volume giocato e sono in studio alcune formule specifiche per il mercato italiano.

Allo stesso tempo non ci risulta essere presente la Premium Charge, una condizione particolare per alcuni grandi giocatori che in passato ha fatto tanto rumore per nulla. Basti pensare che all’estero la Premium Charge prende meno dello 0,5% degli utenti. Comunque sia il problema non si pone in quanto, almeno al momento non è presente.

Condizioni Speciali per i nostri utenti
Qui arrivano due ottime notizie per i nostri utenti, chiunque si è registrato tramite i nostri link potrà godere di condizioni speciali durante alcuni periodi, quindi potrà avere percentuali più basse sulle commissioni rispetto a quelle standard.

L’altra grande notizia è che se siete utenti che giocano molto e siete capaci di portare molta liquidità nel betting exchange .it potete contattarci e potremo chiedere a Betfair per voi condizioni ulteriormente più vantaggiose. In questo caso parliamo di utenti che sono capaci di muovere svariate migliaia di euro durante il mese, giocatori già esperti di betting exchange che vogliono iniziare ad utilizzare il prodotto italiano. In questo caso potete contattarci via email con oggetto “grande giocatore”.

Requisito fondamentale per ottenere tutti questi vantaggi è quello di effettuare la registrazione a Betfair passando tramite i nostri link, gli utenti già registrati tramite altri siti non potranno godere di queste condizioni.
Clicca qui per registrarti ora a Betfair

Commissioni Betflag

Alcuni utenti ci hanno contattato dicendo che Betflag ha inserito una commissione del 10% in realtà è proprio il contrario al momento il bookmaker made in Italy offre la commissione dello 0%.

Non solo, nella nostra intervista esclusiva a Betflag ci è stato comunicato che le commissioni rimarranno ferme a zero per un lungo periodo. Non sono note al momento le percentuali future ma è facile immaginare che saranno in linea o più basse di Betfair.
Anche con Betflag cercheremo di offrire vantaggi esclusivi per i nostri utenti come stiamo facendo con Betfair.

Clicca qui per registrarti a Betflag


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [APRI SITO]

Betflag: commissioni 2%. [APRI SITO]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

4 commenti