L’effetto “casinò” non esiste con i bookmaker punta e banca

blackjack-21

Riprendiamo una discussione nata nel gruppo betting exchange per chiarire che nei bookmaker punta e banca non esiste quello che viene definito effetto casinò che caratterizza le case da gioco e a volte i bookmaker tradizionali.

Per effetto casinò si intende la situazione per cui quando un giocatore inizia a vincere molto e con troppa continuità non è gradito alla direzione al punto da poter essere addirittura allontanato.
Recentemente ha fatto notizia che l’attore Ben Affelck sia stato buttato fuori da un casinò per aver contato le carte al Blackjack come nel famoso film 21.

La stessa cosa avviene nell’ambito del gioco online dove i bookmaker possono limitare le puntate di uno scommettitore qualora inizia a vincere cifre elevate.

Premesso che in realtà questi fenomeni sono molto rari e sia i casinò che i bookmaker limitano le puntate o chiudono la possibilità di giocare ai soli clienti sospettati di utilizzare sistemi illeciti bisogna dire che con i siti punta e banca è impossibile che ciò avvenga.

Un bookmaker betting exchange non chiuderà mai un conto ad un giocatore che vince molto e il motivo è semplice, nel punta e banca l’operatore guadagna sulle vincite non sulle perdite.

Quindi in pratica più un trader sarà vincente con il betting exchange più il bookmaker sarà contento, questo è quindi uno degli altri vantaggi di giocare con questa nuova modalità di scommessa.

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Aggiungi commento