Come abbiamo avuto modo di spiegare all’interno della community betting exchange il problema del mercato sospeso in maniera inattesa si è verificato sin oggi solo in rari casi e vogliamo quindi dare ulteriori dettagli per far capire che si tratta di una eccezione e non di una regola.
Errata percezione
Premesso che il blocco del mercato è un problema grave che non si dovrebbe mai verificare e sul quale stiamo sensibilizzando il più possibile Betfair durante il mese di Luglio ci sono stati solo 3 casi sul calcio.
Precisamente nel mese di luglio si sono verificati 5 casi in totale, 3 sul calcio e 2 sul tennis, quindi non centinaia come abbiamo sentito dire da un utente. Capiamo che quando si verifica il problema del mercato sospeso ci sia un senso di frustrazione perché non è possibile più giocare sul match ma è importante dare una giusta misura alle situazioni.
Questo è il punto principale che vogliamo segnalare, l’errata percezione di un fenomeno crea confusione.
Si verifica anche sul .com
Nell’occasione vogliamo ricordare che il problema si verifica periodicamente anche sul sito betfair.com, proprio ieri ad esempio sono stati interrotti 2 match come da screenshot riportato di seguito.
Inizialmente i match erano previsti live poi invece per motivi tecnici non è stato possibile giocarli in modalità in-play.

Consigli
Detto questo il nostro obiettivo come riferimento in Italia per il punta e banca è quello di spingere per far si che non solo il .it sia uguale il .com ma anche migliore, soprattutto per quanto concerne questo aspetto.
Nel frattempo segnaliamo che i 3 problemi sul calcio si sono verificati non su tutti i mercati ma solo sugli under/over nella modalità live.
Chiudiamo riportando il link ad una serie di indicazioni utili per evitare di incappare in questo tipo di problema.
Piattaforme Exchange autorizzate
Qui trovi le piattaforme Exchange autorizzate ADM piu utilizzate dagli utenti per confrontare le quote e applicare in pratica i principi di metodo e disciplina spiegati negli articoli.
Operano con concessione ADM. Il gioco e un intrattenimento riservato ai maggiorenni e puo causare dipendenza. E importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilita.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →




Aggiungi commento