Liquidità Betting Exchange: i consigli degli utenti

La community degli scommettitori di BettingExchange.it ha risposto con grande entusiasmo all’iniziativa “Betting Exchange – dicci come lo vuoi” e siamo lieti ora di pubblicare le richieste dei nostri utenti. Andiamo quindi ad analizzare passo per passo quale è il Betting Exchange ideale che ogni giocatore italiano vorrebbe trovarsi non appena il Punta e Banca […]

liquidita-internazionale
La community degli scommettitori di BettingExchange.it ha risposto con grande entusiasmo all’iniziativa “Betting Exchange – dicci come lo vuoi” e siamo lieti ora di pubblicare le richieste dei nostri utenti.
Andiamo quindi ad analizzare passo per passo quale è il Betting Exchange ideale che ogni giocatore italiano vorrebbe trovarsi non appena il Punta e Banca sarà disponibile in Italia.
Riportiamo i consigli degli utenti in ordine di priorità in base alle informazioni raccolte. Il primo argomento che ha riscosso più interesse è come si pensava la liquidità del Betting Exchange.

Liquidità: in futuro dovrà essere Internazionale
Il mantra degli scommettitori esperti di Betting Exchange dei mesi scorsi è sempre stato “serve la liquidità internazionale” e anche questa volta gli utenti hanno confermato questa esigenza. La forte sorpresa è comunque vedere che la partenza del Betting Exchange anche con la sola liquidità italiana è per il momento vista di buon occhio.

Con piacere abbiamo già avuto modo di vedere che il mercato del gioco online sta lavorando per creare un mercato europeo per il mondo del poker che potrebbe  a sua volta prevedere un passaggio naturale alla liquidità internazionale anche per il Betting Exchange. I tempi sono comunque lunghi e quindi vedere anche utenti esperti essere disponibili all’introduzione in un primo momento della liquidità italiana è stato davvero un passaggio che ci ha sorpreso piacevolmente. Gli utenti hanno capito che se davvero vogliono il Betting Exchange in Italia è questo il primo step da fare.

Gli utenti sono favorevoli alla liquidità italiana anche per evitare tutti i problemi relativi al fatto di utilizzare siti non autorizzati da AAMS. Sono in molti scommettitori esperti a dirci di volersi regolarizzare e di non giocare all’oscuro e con la paura. Una volta che il Betting Exchange sarà disponibile sui siti AAMS tutti potranno usufruirne liberamente senza rischi.

Nei giorni seguenti pubblicheremo gli altri consigli pervenuti dagli scommettitori di scommesse in modalità Punta e Banca. Se volete inviarci altri suggerimenti potete farlo all’indirizzo info@bettingexchange.it.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento