Puntare il risultato esatto 1-0 nel calcio

Puntare sul risultato esatto 1-0 può essere utile quando pensiamo ci sia una partita in cui il primo tempo finirà 0-0 o 1-0. Quindi la formula ideale si ha quando c’è una squadra di casa favorita e una squadra fuori casa che fa un duro catenaccio. A tal proposito una partita ideale è Fiorentina-Livorno, ecco […]

1-0Puntare sul risultato esatto 1-0 può essere utile quando pensiamo ci sia una partita in cui il primo tempo finirà 0-0 o 1-0. Quindi la formula ideale si ha quando c’è una squadra di casa favorita e una squadra fuori casa che fa un duro catenaccio.

A tal proposito una partita ideale è Fiorentina-Livorno, ecco quali erano le quote per l’1-0 nel prematch, quindi prima dell’inizio della partita.

Quota 1-0 inizio partita

Come è possibile notare l’1-0 è dato a 8.40 quindi puntando ad esempio puntando 50 euro abbiamo una vincita potenziale di 370 euro.

Vediamo cosa succede nei minuti successivi.

1-0 dopo 15 minuti

Dopo i primi 15 minuti la quota è scesa già di molto e bancando a 5.90 abbiamo già una possibile vincita All Green.

Trade dopo 15 minuti

Se chiudessimo il trade in quato momento vinceremmo nel caso in cui il match finisca 1-0 i 370 euro del Punta meno i 343 della responsabilità del Banca per un totale di 27 euro. Se invece non finisse 1-0 vinceremmo i 70 euro della bancata meno i 50 euro della puntata per un totale di 20 euro.

Quindi dopo 15 minuti possiamo già chiudere il trade ma se la nostra sensazione è che il match possa terminare 1-0 o 0-0 al primo tempo possiamo tenerla, ecco cosa avremmo ottenuto nel caso di Fiorentina-Livorno finita a reti inviolate dopo i primi 45 minuti.

Trade primo tempo

In questo caso avremmo vinto nel caso in cui il match fosse finito 1-0 un profitto di 105 euro (370-265) altrimenti il nostro guadagno sarebbe stato di 50 euro (100-50).

Quindi quando è consigliato puntare sull’1-0?
Come detto conviene puntare sull’1-0 in un match che riteniamo termini 0-0 o 1-0 nel primo tempo, il vantaggio rispetto al puntare 0-0 è che se dovesse segnare subito la squadra favorita in casa allora potremmo avere ancora la chance che non ci siano altri goal nel primo tempo e ottenere comunque un profitto chiudendo un trade positivo nel primo tempo.
Naturalmente lo svantaggio è che se dovesse segnare la squadra ospite prima di aver chiuso il trade la nostra scommessa sarà persa.
A titolo informativo il risultato finale è stato proprio 1-0 per la Fiorentina e il dilemma è sempre il solito, tenere la scommessa o venderla? A voi la scelta, il nostro compito è quello di dare le migliori strategie per vincere con il Punta e Banca poi i nostri utenti hanno il libero arbitrio.


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

2 commenti

    • In linea di massima si, sempre. Dipende poi dal match, ad esempio se fosse Barcellona-Elche e segna il Barcellona dopo 1 minuto allora l’1-0 diventa poco probabile.