Puntare sul risultato esatto 1-0 può essere utile quando pensiamo ci sia una partita in cui il primo tempo finirà 0-0 o 1-0. Quindi la formula ideale si ha quando c’è una squadra di casa favorita e una squadra fuori casa che fa un duro catenaccio.
A tal proposito una partita ideale è Fiorentina-Livorno, ecco quali erano le quote per l’1-0 nel prematch, quindi prima dell’inizio della partita.
Come è possibile notare l’1-0 è dato a 8.40 quindi puntando ad esempio puntando 50 euro abbiamo una vincita potenziale di 370 euro.
Vediamo cosa succede nei minuti successivi.
Dopo i primi 15 minuti la quota è scesa già di molto e bancando a 5.90 abbiamo già una possibile vincita All Green.
Se chiudessimo il trade in quato momento vinceremmo nel caso in cui il match finisca 1-0 i 370 euro del Punta meno i 343 della responsabilità del Banca per un totale di 27 euro. Se invece non finisse 1-0 vinceremmo i 70 euro della bancata meno i 50 euro della puntata per un totale di 20 euro.
Quindi dopo 15 minuti possiamo già chiudere il trade ma se la nostra sensazione è che il match possa terminare 1-0 o 0-0 al primo tempo possiamo tenerla, ecco cosa avremmo ottenuto nel caso di Fiorentina-Livorno finita a reti inviolate dopo i primi 45 minuti.
In questo caso avremmo vinto nel caso in cui il match fosse finito 1-0 un profitto di 105 euro (370-265) altrimenti il nostro guadagno sarebbe stato di 50 euro (100-50).
Quindi quando è consigliato puntare sull’1-0?
Come detto conviene puntare sull’1-0 in un match che riteniamo termini 0-0 o 1-0 nel primo tempo, il vantaggio rispetto al puntare 0-0 è che se dovesse segnare subito la squadra favorita in casa allora potremmo avere ancora la chance che non ci siano altri goal nel primo tempo e ottenere comunque un profitto chiudendo un trade positivo nel primo tempo.
Naturalmente lo svantaggio è che se dovesse segnare la squadra ospite prima di aver chiuso il trade la nostra scommessa sarà persa.
A titolo informativo il risultato finale è stato proprio 1-0 per la Fiorentina e il dilemma è sempre il solito, tenere la scommessa o venderla? A voi la scelta, il nostro compito è quello di dare le migliori strategie per vincere con il Punta e Banca poi i nostri utenti hanno il libero arbitrio.
Bookmaker Betting Exchange
Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:- BETFAIR: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [VISITA IL SITO]
- BETFLAG: Bonus Senza Deposito fino a € 1000. [VISITA IL SITO]
- BETFLAG: commissioni 2%. [VISITA IL SITO]
si ha un guadagno anche se appena la squadra favorita segna noi facciamo cash out?
In linea di massima si, sempre. Dipende poi dal match, ad esempio se fosse Barcellona-Elche e segna il Barcellona dopo 1 minuto allora l’1-0 diventa poco probabile.
Buongiorno, esiste ed ha senso puntare sull 1 – 0 e lo 0-1 sullo stesso evento magari dove è prevista la presenza di almeno 1 goal?,grazie
Ciao Donato, puoi fare ciò che vuoi, può essere un’idea, ma ogni qualvolta che si pensa alla “copertura” si tende a sbagliare. A questo punto meglio pensare ad un dutching sui risultati esatti https://bettingexchange.it/come-funziona-il-dutching-nel-betting-exchange/
Giocare sui risultati esatti è comunque una pratica difficile e sconsigliata.
Detto questo, sebbene all’interno di BettingExchange.it ci siano per motivi didattici tutte le strategie più utilizzate, ti consiglio di utilizzare le preferite che trovi qui: https://bettingexchange.it/le-strategie-betting-exchange-preferite/