Quali sono i migliori bookmaker in Italia

La community Betting Exchange è sempre più attiva e continuano ad arrivare molte domande a cui siamo ben lieti di rispondere. La domanda di oggi è “Quali sono i migliori bookmaker italiani?” Iniziamo con il ricordare che in Italia possono operare i soli siti con autorizzazione AAMS, detto questo riteniamo i bookmaker betting exchange i […]

BookmakerLa community Betting Exchange è sempre più attiva e continuano ad arrivare molte domande a cui siamo ben lieti di rispondere. La domanda di oggi è “Quali sono i migliori bookmaker italiani?

Iniziamo con il ricordare che in Italia possono operare i soli siti con autorizzazione AAMS, detto questo riteniamo i bookmaker betting exchange i migliori, eccoli di seguito:
Bookmaker italiani con Betting Exchange

logo-betfairBetfair è il leader del mercato per quanto concerne il betting exchange e si merita quindi il primo posto come miglior bookmaker italiano.
Per accedere a Betfair clicca qui

betflag intervistaBetflag è l’alternativa made in Italy a Betfair, in poco tempo è riuscito a creare una piattaforma di punta e banca interessante. Il consiglio è di registrarsi anche a questo bookmaker.
Per accedere a Betflag clicca qui


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento