
Nel mese di Luglio 2013 era stata AAMS ad annunciare la direzione, l’obiettivo è quello di realizzare una liquidità internazionale per il mercato del gioco online che avrebbe effetti benefici sul Betting Exchange di prossima uscita in Italia, ora arrivano altri segnali, questa volta dal fronte spagnolo.
Enrique Alejo nuovo direttore generale del DGOJ (Dipartimento di gioco online spagnolo) ha rilasciato un’intervista in cui afferma che entro la prima metà del 2014 potrebbe essere introdotta la liquidità internazionale per il poker online.
A tal proposito i soggetti in gioco sono Spagna, Italia, Francia, Danimarca e le altre nazioni in ambito europeo che vorranno aderire. Questo crea un precedente positivo in quanto gli unici limiti all’introduzione della liquidità internazionale nel Betting Exchange sono di natura legale e tecnica. Una volta che verrà introdotta una normalità per consentire la liquidità internazionale online per il poker sarà un gioco da ragazzi farlo diventare disponibile anche per il Punta e Banca.
Quindi non possiamo che apprezzare questa notizia positiva e come al solito terremo sempre aggiornati tutti gli italiani che vogliono sapere tutto sul Betting Exchange, siamo qui per questo.
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.
Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.
- Alta liquidità
- Il più utilizzato tra gli utenti
- Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.
- Buona liquidità
- In forte crescita
- Piattaforma nata in Italia
Operano con concessione ADM. Il gioco è riservato ai maggiorenni e può causare dipendenza. È importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilità.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →



Aggiungi commento