Betfair punta ad un betting exchange .it simile al .com

Sito € Info Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Sapete che sul nostro sito è possibile avere sempre in anteprima le ultimissime novità in merito al betting exchange .it e arriva oggi una […]

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

claudio di zanni betfairSapete che sul nostro sito è possibile avere sempre in anteprima le ultimissime novità in merito al betting exchange .it e arriva oggi una intervista di Claudio Di Zanni, country manager Betfair, che conferma diversi contenuti pubblicati nelle scorse settimane.

Di seguito riportiamo alcuni passaggi all’intervista di Di Zanni con Agimeg.

Il punto centrale è la conferma che Betfair punta ad avere un betting exchange in Italia che abbia un’esperienza il più possibile simile a quella del .com.

Di Zanni ribadisce la disponibilità di Betfair all’apertura alla liquidità internazionale e all’ippica come anticipato dal CEO Brian Corcoran.

Ecco le parole di Di Zanni in merito alla questione ippica: “Ci auspichiamo che questo mercato possa essere offerto quanto prima e confidiamo in una pronta regolamentazione da parte del Ministero dell’Agricoltura. Sarebbe questa inoltre un’ottima occasione per rilanciare l’intera filiera ippica, nel caso il successo britannico venisse replicato.“.

Questo conferma quanto da noi raccolto e analizzato nelle scorse settimane sul fatto che è possibile un rilancio dell’ippica attraverso le scommesse online in Italia.

Ed ecco il passaggio sulla liquidità internazionale: “Sin dal lancio, abbiamo registrato un trend positivo sulla liquidità disponibile e stiamo progressivamente allargando l’offerta di mercati sulla piattaforma del Betting Exchange. Stiamo valutando diverse opzioni che permettano ai nostri utenti di avere un’esperienza il più possibile simile a quella del .com. Per quanto riguarda la liquidità internazionale, certamente crediamo che una sua introduzione migliorerebbe la qualità dell’offerta di gioco. Continueremo quindi a confrontarci in modo costruttivo con AAMS affinché valutino questa opportunità. Anche rispetto all’ipotesi di una piattaforma condivisa con altri concessionari ci diciamo favorevoli: sarebbe anch’essa una via percorribile per aumentare offerta e liquidità.

Insomma le parole di Betfair vanno nella direzione anticipata, siamo solo all’inizio di un percorso che sta vedendo crescere non solo il betting exchange .it ma che sarà funzionale al rilancio dell’ippica.

Su Betfair aumenteranno progressivamente numero di eventi e mercati e l’esperienza di gioco sul punta e banca italiano sarà sempre più simile a quella del .com come da noi previsto già diverso tempo fa.

Aggiornamento 2015: La maturazione del .it è ormai ampiamente completata e ha raggiunto i livelli del .com


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

3 commenti

    • Da un punto di vista tecnologico si utilizza già lo stesso software quindi identico. Anche le funzionalità saranno sempre di più le stesse tra .it e .com, al momento alcune per motivi indipendenti da betfair (vedi ippica) o per scelte strategiche (apertura progressiva dei mercati) non sono presenti ma lo saranno in futuro.
      Possiamo dire che ci saranno tutti i mercati più importanti (in realtà già ci sono ora tutti i principali a parte goal/nogoal), verranno aumentati in maniera sostanziosa i palinsesti live sin dai primi mesi dalla partenza della nuova stagione calcistica.
      Alla fine della stagione si potrà fare poi un bilancio serio del betting exchange .it ma considerando che dopo 3 settimane e senza nemmeno un euro speso in pubblicità sta andando molto bene il futuro non potrà che essere ancor più roseo.

      Aggiornamento 2015: Ormai .com e .it a livello funzionale sono identici. La maturazione del .it è completata