
Abbiamo già avuto modo di rilevare la crescita costante del Punta e Banca in Italia, la novità del momento è che Betfair ha deciso di rinnovare il frontend desktop del Betting Exchange con una interfaccia grafica più gradevole e funzionale. Ci è stata concessa la possibilità di vedere le novità in anteprima e con piacere le condividiamo con tutta la community.
Andiamo a vedere insieme quali sono le novità che saranno disponibili del nuovo sito Betfair.it (clicca qui per aprire), i tempi di rilascio non sono ancora noti, è previsto comunque un rilascio graduale, alcuni utenti hanno già iniziato a vederla, altri la vedranno nei prossimi giorni.
Nota: articolo su più pagine, clicca sui numeri in basso per scorrere
Continua il tuo percorso
Su BettingExchange.it trovi guide, corsi gratuiti e strategie per imparare il Punta e Banca con metodo. Se vuoi fare un passo in piu', parti dai corsi gratuiti e dalle strategie.
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Per consultare quote, condizioni e regolamenti, verifica sempre direttamente il sito dell'operatore. Di seguito un elenco informativo di piattaforme autorizzate ADM.
Betfair Exchange
Liquidita' piu' alta e ampia scelta di mercati. La piu' utilizzata.
Apri per info →Operano con concessione ADM. Il gioco e' riservato ai maggiorenni e puo' causare dipendenza. Gioca con moderazione. Verifica sempre termini e condizioni sul sito dell'operatore.
Chiedi all'Esperto
Hai un dubbio sull'exchange o vuoi un parere? Chiedi all'Esperto, oppure lascia un commento qui sotto: ti rispondiamo.






Sempre meglio. Ottimo, direi! Attendiamo al più presto il rilascio del nuovo sito di Betfair.it!
Personalmente trovo ottimo, oltre alle caratteristiche descritte nell’articolo, la velocità di esecuzione (ad es. quando si seleziona una quota per scommettere) che adesso è veramente e finalmente soddisfacente (prima, a parità di pc e linea adsl occorrevano sempre 2/3 secondi per visualizzare il riquadro dove scrivere lo stake scelto, ora è praticamente in tempo reale).
L’unica critica che posso fare è la mancanza di un suono qualsiasi (o impostabile dall’utente) che avvenga quando il mercato viene sospeso; al momento sopperisco con un live soccer esterno ma chissà in futuro, per Natale magari… :-))
Grazie Betfair e ..Redazione !!
Il nuovo sito lo trovo più veloce
Sempre meglio, GRANDI!!!
Era già buono, ma così è meglio!