Betflag inserisce la quota media nel punta e banca

Betflag ha creato una nuova funzionalità che attualmente è in fase test e vi mostriamo in anteprima la possibilità di vedere la quota media delle posizioni aperte in modalità punta e banca. Di seguito illustriamo il funzionamento. Come sappiamo nel betting exchange la regola d’oro è che la quota del punta deve sempre essere maggiore […]

funzione quota mediaBetflag ha creato una nuova funzionalità che attualmente è in fase test e vi mostriamo in anteprima la possibilità di vedere la quota media delle posizioni aperte in modalità punta e banca. Di seguito illustriamo il funzionamento.

Come sappiamo nel betting exchange la regola d’oro è che la quota del punta deve sempre essere maggiore di quella del banca, quando si ha una sola posizione aperta è facile capire quale è la quota minima per chiudere con un trading vincente, il problema nasce nel momento in cui si sono aperte più posizioni con quote differenti. A quel punto diventa utile conoscere la quota media.

Facciamo un esempio pratico per il match Salisburgo-Malmo, abbiamo a titolo di esempio fatto 3 puntate sulla vittoria della squadra ospite a quote diverse come di seguito illustrato.
quote punta differenti
In particolare abbiamo aperto le seguenti posizioni betting exchange:
– 17 euro sul punta a 9.80
– 10 euro sul punta a 10.50
– 4 euro sul punta a 11.50

A questo punto se la regola è avere un banca inferiore al punta per vincere, quale è la quota minima per ottenere un profitto?
Bene ci viene incontro la nuova funzionalità di Betflag prima di tutto bisogna cliccare sull’icona grigia accanto alla voce “Abbinate”.

icona quota mediaCliccando sull’icona compariranno due nuove colonne, una con un leggero fondino azzurro per il punta e una con il colore arancione per il banca. In queste colonne sono indicate le quote medie relative alle nostre posizioni abbinate.

esempio quota mediaCome è possibile vedere il sistema visualizza nel nostro caso una quota media di 10.24 e un importo di 31 euro. Questo significa che se vogliamo avere un profitto dovremo bancare ad una quota minore di 10.24.

Una volta che abbiamo ottenuto l’informazione che ci serve per chiudere il box Quota media abbinamento è sufficiente rifare clic sull’icona in alto a destra che ora è diventata di colore arancione.

Betflag introduce così una funzionalità comoda e utile per tutti coloro che effettuano il trading con il betting exchange, come detto è attualmente in fase di testing e sarà resa disponibile nel prossimo futuro.

Aggiornamento del 25/08/2014: la funzionalità è ora disponibile per tutti gli utenti.

Clicca qui per iniziare a giocare con il betting exchange di Betflag


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Un commento