Le app punta e banca Android e Windows Phone disponibili in futuro

Alcuni utenti ci hanno chiesto informazioni sulla possibilità di scaricare l’app per giocare con il punta e banca di Betfair e/o Betflag da Android o Windows Phone, facciamo quindi il punto della situazione sullo stato attuale. Contenuti nascondi 1 App 2 Mobile Browser 3 Considerazioni App Betfair e Betflag non hanno una app disponibile per […]

betfair mobileAlcuni utenti ci hanno chiesto informazioni sulla possibilità di scaricare l’app per giocare con il punta e banca di Betfair e/o Betflag da Android o Windows Phone, facciamo quindi il punto della situazione sullo stato attuale.

App

Betfair e Betflag non hanno una app disponibile per Android e Windows Phone, il loro sviluppo è previsto per il futuro ma non prima del 2018 inoltrato. Per quanto concerne invece la versione iOS, Betfair offre una app disponibile sullo store di Apple per iPhone e iPad. Si tratta al momento dell’unica app betting exchange disponibile.

app betfair

Mobile Browser

Al momento è possibile giocare con il betting exchange di Betfair tramite mobile, il sito infatti presenta una versione ottimizzata usufruibile dal browser del proprio smartphone o tablet. Questo vale per tutti i dispositivi siano questi iOS, Android o Windows Phone.
Betflag invece al momento non presenta un sito ottimizzato per il mobile e quindi è consigliabile usare il desktop o quantomeno un tablet per puntare e bancare.

Considerazioni

Abbiamo sempre detto che sconsigliamo vivamente l’utilizzo del betting exchange in modalità mobile è molto meglio utilizzarla da desktop, comunque sia con Betfair è possibile usare la modalità mobile browser per poter giocare con tutte le versione dei dispositivi più moderni.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [APRI SITO]

Betflag: commissioni 2%. [APRI SITO]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento