Come accedere al betting exchange di Betfair da mobile

Il sito Betfair è raggiungibile anche tramite smartphone Apple (iPhone e iPad) e Android via mobile browser, l’accesso al betting exchange non è comunque immediato pertanto spieghiamo passo passo come poterlo raggiungere. Per questa simulazione abbiamo utilizzato un iPhone, facciamo conto che vogliamo visualizzare le quote punta e banca del match di tennis Raonic – Djokovic, […]

betfair mobileIl sito Betfair è raggiungibile anche tramite smartphone Apple (iPhone e iPad) e Android via mobile browser, l’accesso al betting exchange non è comunque immediato pertanto spieghiamo passo passo come poterlo raggiungere.

Per questa simulazione abbiamo utilizzato un iPhone, facciamo conto che vogliamo visualizzare le quote punta e banca del match di tennis Raonic – Djokovic, prima di tutto ci colleghiamo al sito betfair.it e avremo davanti la seguente schermata.

homepage mobileDi default l’app parte con le quote betting exchange sul calcio, a questo punto facciamo clic su Tennis e avremo la lista dei match in programma.

tennis mobileFacciamo clic sul match di nostro interesse, quindi in questo esempio su Raonic – Djokovic.

quote mobileA questo punto sul nostro dispositivo mobile sono mostrate le quote del match in modalità tradizionale, quelle che in gergo vengono chiamate Sportsbook. Per accedere alle quote Betting Exchange di Betfair è necessario fare clic sulla voce Visualizza mercato Exchange.

quote exchangeA questo punto sono visualizzate le quote punta e banca per il tennis ed è possibile piazzare le proprie scommesse da mobile. La modalità betting exchange è indicata anche dal colore dell’interfaccia grafica che passa dalla colorazione gialla e bianca tipica dello sportbooks di Betfair a quella blu e rosa.

Alcuni utenti ci hanno segnalato che a volte le quote non compaiono e che rimane un caricamento infinito dell’ultima schermata, in quel caso consigliamo di fare il refresh usando l’apposita icona in fondo alla pagina. Se il problema persiste si può provare a svuotare la cache del browser.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

6 commenti