Come capire quali partite si possono puntare e bancare in Live

Non tutte le partite disponibili nel palinsesto betting exchange sono disponibili per poter essere puntate e bancate anche nella modalità Live. Come fare per capirlo? Basta vedere se è presente l’icona con il simbolo del visto che indica la presenza di un match in-gara cioè live. L’icona  è riporta all’interno della scheda partita come si seguito riportato. […]

icona visto liveNon tutte le partite disponibili nel palinsesto betting exchange sono disponibili per poter essere puntate e bancate anche nella modalità Live.

Come fare per capirlo? Basta vedere se è presente l’icona con il simbolo del visto che indica la presenza di un match in-gara cioè live.

L’icona  è riporta all’interno della scheda partita come si seguito riportato.

partita betting exchange live

L’icona comparirà di colore bianco nella fase di prematch e di colore verde durante la modalità live.

Come fare per avere a colpo d’occhio la lista dei match live?

Basta andare nel menu a sinistra del betting exchange e cliccare su Calcio Live (o Tennis Live, Basket Live, ecc.) e avremo qualcosa del genere:

menu betfair

Cliccando poi su Oggi Live avremo le partite del giorno per cui è previsto il live come di seguito mostrato. Da notare che quando il match è iniziato l’icona con il simbolo del visto sarà verde, altrimenti sarà grigia. A titolo informativo invece l’icona colorata di giallo indica la presenza di un match dove è disponibile il cashout, da notare che in genere le due icone sono presenti contemporaneamente.

partite live

Aggiornamento

Per quanto riguarda i match di tennis la definizione di quelli che andranno live è fatta intorno alle 11:00 di mattina.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

8 commenti