Conclusioni
Il Betting Exchange nel nuovo sito Betfair.it è stata pensato tenendo conto dei suggerimenti degli utenti e bisogna fare i complimenti allo staff del bookmaker inglese, migliorare qualcosa che già era ottimo di suo è sempre difficile. Il risultato è magnifico, il nuovo sito si presenta più gradevole rispetto alla vecchia interfaccia grafica, ma anche e soprattutto più funzionale.
L’attenzione generale ai dettagli è quello che caratterizza questo nuovo frontend grafico e la possibilità di avere a disposizione il motore di ricerca, la funzione Tieni Scommessa e la possibilità di utilizzare dei filtri avanzati per selezionare le partite su cui scommettere sono le nostre favorite. Ottimo lavoro, Betfair!
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.
Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.
- Alta liquidità
- Il più utilizzato tra gli utenti
- Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.
- Buona liquidità
- In forte crescita
- Piattaforma nata in Italia
Operano con concessione ADM. Il gioco è riservato ai maggiorenni e può causare dipendenza. È importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilità.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →




Sempre meglio. Ottimo, direi! Attendiamo al più presto il rilascio del nuovo sito di Betfair.it!
Personalmente trovo ottimo, oltre alle caratteristiche descritte nell’articolo, la velocità di esecuzione (ad es. quando si seleziona una quota per scommettere) che adesso è veramente e finalmente soddisfacente (prima, a parità di pc e linea adsl occorrevano sempre 2/3 secondi per visualizzare il riquadro dove scrivere lo stake scelto, ora è praticamente in tempo reale).
L’unica critica che posso fare è la mancanza di un suono qualsiasi (o impostabile dall’utente) che avvenga quando il mercato viene sospeso; al momento sopperisco con un live soccer esterno ma chissà in futuro, per Natale magari… :-))
Grazie Betfair e ..Redazione !!
Il nuovo sito lo trovo più veloce
Sempre meglio, GRANDI!!!
Era già buono, ma così è meglio!