Record liquidità betting exchange .it: 2.123.572 euro

Nella finale di Champions League 2022 tra Liverpool e Real Madrid si è raggiunto un nuovo record liquidità abbinata sul betting exchange .it. La partita è stata vinta dalla squadra guidata da Ancelotti per 0-1 sul campo neutro di Parigi.

Record liquidità betting exchange .it
Record liquidità betting exchange .it

Come riportato dal sito QuoteBettingExchange.com sul mercato esito finale 1X2 di Liverpool-Real Madrid sono stati abbinati 2.123.572 euro su Betfair (apri qui per info).

Sono quindi oltre 2 milioni di abbinato sul solo mercato 1X2, se si tiene conto di tutti gli altri mercati la liquidità raggiunta è di circa 4 milioni. Il precedente record di liquidità sul .it era con la finale di Europa League Siviglia-Inter con circa 1.900.000.

Grafico betting exchange Liverpool Real Madrid
Grafico betting exchange Liverpool Real Madrid

Si tratta di un nuovo segnale positivo che indicano che, malgrado gli errori della politica e dei governi Conte e Draghi, che avevano fortemente penalizzato il gioco legale tramite operazione maldestre (decreto dignità, tassa 0,5%, ecc.), ci sia un ritorno alla normalità sul mercato italiano ormai da diversi mesi.

Nel mese di Aprile 2022 si è avuto un totale abbinato sul mercato 1X2 di circa 66.000.000 di euro, il valore più alto da oltre un anno. Con l’arrivo della tassa dello 0,5% infatti il betting exchange .it era stato penalizzato perché i bookmaker legali arrivavano a pagare una tassa più alta del guadagno rendendo impossibile operare.

Ora le cose sono tornate alla normalità e giova ricordare che la liquidità sul punto .it c’è sempre stata sin dal 2014.

Chi conosce bene il betting exchange sa benissimo che si può operare in tutte le condizioni e che l’importante è che ci sia una liquidità disponibile e non abbinata. Per maggiori approfondimenti in materia cliccare qui: Differenza tra volume scambiato e disponibile

Coloro che suggeriscono di giocare sui .com non solo commettono quindi un reato promuovendo siti illegali, ma si dimostrano anche incapaci di giocare. Chi vuole fare bene con il betting exchange può, e deve farlo, sui siti legali .it.

Clicca qui per i bookmaker legali betting exchange


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [APRI SITO]

Betflag: commissioni 2%. [APRI SITO]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento