Agosto 2020: nuovi record singole partite sul betting exchange .it

Il betting exchange legale registra record su record ogni mese confermandosi come modalità di gioco che sta appassionando sempre di più gli italiani.

Dopo il mese stellare di Luglio 2020 che ha fatto registrare il record di abbinato mensile, arrivano dei record sulle singole partite nel mese di Agosto 2020.

Dai dati rilevati dal sito BettingExchange.it e tenendo conto del mercato 1X2 di Betfair, ci sono stati ben tre record giornalieri.

La maggiore liquidità abbinata sulla singola partita è stata Siviglia-Inter, finale di Europa League 2020, con circa 1.900.000 di euro abbinati sul mercato esito finale.

Il precedente record era del mese di Giugno 2019 con la finale di Champions League Tottenham – Liverpool.

Oltre a Siviglia – Inter ci sono altre due partite da record che si posizionano al secondo e al terzo posto sul podio: Lipsia – PSG del 19 agosto 2020 con 1.870.000 e Inter – Getafe del 5 agosto 2020 con 1.820.000 di abbinato.

Se si considera che storicamente agosto è un mese con bassi volumi di gioco dovuti alle vacanze e al blocco dei maggiori campionati europei, il dato diventa ancora più interessante.

Di sicuro il successo del mese di agosto è dovuto alla voglia di calcio dei tanti tifosi italiani che per diversi mesi hanno visto bloccarsi la loro passione preferita per via dell’emergenza covid.

Il dato positivo è che a livello di entrate per l’erario italiano il mese di agosto ha rappresentato un parziale recupero di mesi precedenti. Soprattutto il periodo marzo-giugno 2020 infatti sono stati disastrosi sotto questo punto di vista per via del lockdown.

In generale il trend del betting exchange .it continua ad essere in crescita rappresentando non solo il successo di questo prodotto in Italia, ma anche una maggiore consapevolezza dei giocatori.

Chi utilizza infatti le scommesse in modalità Punta e Banca è mediamente un giocatore maturo e ben formato nell’ambito del gioco.


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Giulio Giorgetti

Amministratore del sito Betting Exchange®

Aggiungi commento