Visualizzare i guadagni netti nel betting exchange Betfair

Sappiamo che le commissioni nel betting exchange vengono calcolate solo nel caso di una vincita e che nella piattaforma di Betfair sono visualizzati di default gli importi lordi, vediamo di seguito come modificare le impostazioni per visualizzare le vincite nette in tempo reale. Ecco un esempio pratico, puntando 100 euro su under 2.5 (meno di 2.5 […]

vincite netteSappiamo che le commissioni nel betting exchange vengono calcolate solo nel caso di una vincita e che nella piattaforma di Betfair sono visualizzati di default gli importi lordi, vediamo di seguito come modificare le impostazioni per visualizzare le vincite nette in tempo reale.

Ecco un esempio pratico, puntando 100 euro su under 2.5 (meno di 2.5 goal) il sistema in questo caso ci riporta una vincita potenziale di 104 euro lordi al quale dobbiamo poi togliere la nostra commissione che su Betfair è del 5%.

lordo commissioniSe vogliamo subito sapere quale è la vincita netta togliendo subito la commissione possiamo andare sulla colonna in basso a destra e cercare la voce Opzioni di visualizzazione, cliccando si aprirà il pannello riportato di seguito.

pannello opzioni betfairBasta selezionare l’opzione Mostra netto commissione e la piattaforma betting exchange Betfair di aggiornerà immediatamente mostrando il valore netto come di seguito riportato.

vincita netta commissioniA questo punto il sistema visualizzerà in verde non più i 104 lordi ma i 98.80 euro netti.

In questo modo è possibile sapere sempre in tempo immediato la reale vincita ottenuta con il betting exchange.

Da notare che i 100 euro in rosso rimangono costanti in entrambi i casi proprio per il fatto che le commissioni si pagano solo ed esclusivamente in caso di giocata vincente.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [APRI SITO]

Betflag: commissioni 2%. [APRI SITO]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento