Sito | € | Info Bonus | Voto |
---|---|---|---|
Betfair | 50 | APRI SITO | ⭐⭐⭐⭐⭐ |
Betflag | 5000 | APRI SITO | ⭐⭐⭐⭐⭐ |
Bancare 1-1 il primo tempo è una delle tecniche suggerite da alcuni utenti della community per fare trading con il Punta e Banca, andiamo quindi ad analizzarlo cercando come nostro solito di individuare i pro e i contro.
Per studiare questa strategia prendiamo come esempio Betis-Real Madrid, la quota per il banca 1-1 primo tempo è data a 9.40.
Questo significa che possiamo bancare 420 euro per vincerne 50.
Per iniziare a vincere qualcosa dobbiamo attendere che la quota Punta che ora è 8.6 diventi superiore a 9.4.
Vediamo quale è l’andamento della quota Punta sull’1-1 primo tempo:
– dopo 10 minuti la quota sale a 9.00
– dopo 11 minuti arriva il goal del 0-1 di Cristiano Ronaldo e la quota scende a 4.00
– dopo 25 minuti goal del 0-2 di Bale
Scommessa vinta. Guadagno 50 euro dopo 25 minuti.
Andiamo ora ad analizzare i vantaggi e gli svantaggi per capire quando usare la strategie del bancare l’1-1.
Vantaggi
Il primo vantaggio è che si banca un risultato poco probabile in un tempo limitato, 45′ invece che 90′. La partita presa come esempio è composta dal Real Madrid secondo in classifica contro il Betis ultimo in classifica. Basta quindi resistere 45 minuti per avere una vittoria o come nel caso mostrato solo 25 minuti perché con lo 0-2 il risultato esatto di 1-1 fine primo tempo è diventato impossibile.
Svantaggi
Questa tecnica presenta due grossi svantaggi, prima di tutto è richiesta una alta responsabilità, infatti per vincere 50 euro abbiamo dovuto rischiare 420 nella simulazione, in secondo luogo se dovesse esserci un goal a sorpresa della squadra più debole a quel punto l’1-1 potrebbe anche starci.
Consigli
Il consiglio è di studiare molto bene le squadre che si affrontano e capire la loro media goal e naturalmente il loro valore assoluto. Bisogna anche stare attenti al meteo infatti campi molto pesanti potrebbero mettere in difficoltà la squadra più forte e aprire più facilmente a scenari a sorpresa.
Continua qui:
Come iniziare con l'Exchange – La guida pratica per partire subito.
Bookmaker Exchange – L’elenco aggiornato dei migliori operatori.
Pronostico.it PREMIUM – Lo strumento più avanzato per i tuoi pronostici calcio.
complimenti per il sito…non credo sia possibile bancare il ris.esatto nel primo tempo sul .it… poi visto che avete scelto il real madrid,non era meglio bancare lo 0 a 0? cosi al primo gol gia avreste vinto e avreste rischiato anche molto meno…. 5.8 invece di 9.4
grazie
Si, si può bancare il primo tempo anche sul betting exchange .it.
Per quanto riguarda il metodo è specifico per l’1-1, poi chiaro che puoi utilizzare delle varianti in base a quel che pensi ma il sistema più collaudato è proprio 1-1.
ciao sono nuovo nel mondo dell’exchange e devo dire che grazie al vostro sito sto imparando davvero molto……complimenti
Riguardo questa tecnica ho qualche dubbio, quando usciamo dal mercato, nell’esempio il real ha fatto 2-0 e scommessa finita, ma se fosse rimasto sul 1-0 quando avremmo chiusola scommessa? Il mio dubbio è sul 1-0 real la quota è bassa per chiudere, avremmo una perdita troppo grande, e sconveniente perchè 1-1 è improbabile, ma se succedesse siamo in perdita totale, non è tropo rischioso? grazie mille
Ciao Francesco, questo vale per tutte le tecniche, hanno dei pro e contro come indicato. Con i risultati esatti la responsabilità è sempre alta e puoi ottimizzarla solo facendo un bookmaking (https://bettingexchange.it/come-funziona-la-tecnica-del-bookmaking/) che è una tecnica però sofisticata che consigliamo solo ad utenti molto esperti.
sono possibile delle coperture?
Ciao Vincenzo, parlare di coperture è un grave errore anche figlio di una cattiva informazione che gira sul web, vedi qui https://pronosticicalcio.com/le-coperture-nelle-scommesse-facciamo-chiarezza/
Piuttosto invece concentrati sul pronostico e sulla tecnica presentata nell’articolo.
Scusate ma una cosa non mi è chiara…quando si è sullo 0-1 posso fare il cash pit prima della fine del primo tempo o devo obbligatoriamente aspettare la fine del primo tempo?
Prima di tutto “ciao” Terenzio, un saluto e la buona educazione vanno sempre di moda dalle nostre parti 😉
Il cashout lo puoi fare quando vuoi, l’importante è che per avere un profitto rispetti la regola d’oro del Betting Exchange: Il Punta deve essere più alto del Banca, vedi qui https://bettingexchange.it/la-regola-doro-il-punta-deve-sempre-essere-superiore-al-banca-16593/