Bancare l'1-1 primo tempo nel Punta e Banca 1

Bancare l’1-1 primo tempo nel Punta e Banca

Bancare 1-1 il primo tempo è una delle tecniche suggerite da alcuni utenti della community per fare trading con il Punta e Banca, andiamo quindi ad analizzarlo cercando come nostro solito di individuare i pro e i contro. Per studiare questa strategia prendiamo come esempio Betis-Real Madrid, la quota per il banca 1-1 primo tempo […]

Risultato 1-1Bancare 1-1 il primo tempo è una delle tecniche suggerite da alcuni utenti della community per fare trading con il Punta e Banca, andiamo quindi ad analizzarlo cercando come nostro solito di individuare i pro e i contro.

Per studiare questa strategia prendiamo come esempio Betis-Real Madrid, la quota per il banca 1-1 primo tempo è data a 9.40.
Risultati esatti primo tempo

Questo significa che possiamo bancare 420 euro per vincerne 50.
banca-1-1-primo-tempo

Per iniziare a vincere qualcosa dobbiamo attendere che la quota Punta che ora è 8.6 diventi superiore a 9.4.

Vediamo quale è l’andamento della quota Punta sull’1-1 primo tempo:
– dopo 10 minuti la quota sale a 9.00
– dopo 11 minuti arriva il goal del 0-1 di Cristiano Ronaldo e la quota scende a 4.00
– dopo 25 minuti goal del 0-2 di Bale
Scommessa vinta. Guadagno 50 euro dopo 25 minuti.

Andiamo ora ad analizzare i vantaggi e gli svantaggi per capire quando usare la strategie del bancare l’1-1.

Vantaggi

Il primo vantaggio è che si banca un risultato poco probabile in un tempo limitato, 45′ invece che 90′. La partita presa come esempio è composta dal Real Madrid secondo in classifica contro il Betis ultimo in classifica. Basta quindi resistere 45 minuti per avere una vittoria o come nel caso mostrato solo 25 minuti perché con lo 0-2 il risultato esatto di 1-1 fine primo tempo è diventato impossibile.

Svantaggi

Questa tecnica presenta due grossi svantaggi, prima di tutto è richiesta una alta responsabilità, infatti per vincere 50 euro abbiamo dovuto rischiare 420 nella simulazione, in secondo luogo se dovesse esserci un goal a sorpresa della squadra più debole a quel punto l’1-1 potrebbe anche starci.

Consigli

Il consiglio è di studiare molto bene le squadre che si affrontano e capire la loro media goal e naturalmente il loro valore assoluto. Bisogna anche stare attenti al meteo infatti campi molto pesanti potrebbero mettere in difficoltà la squadra più forte e aprire più facilmente a scenari a sorpresa.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

8 commenti