Mercato sospeso su Betfair: consigli utili (VIDEO)

Nella giornata di sabato 18 maggio 2019 c’è stata una temporanea interruzione dei servizi offerti dal sito Betfair e ho colto l’occasione per riprendere in un video alcuni concetti di cui ho già avuto modo di parlare in passato.

Il problema della sospensione dei mercati sul Betting Exchange è perfettamente aggirabile se si utilizza il metodo descritto nel libro Quote Scommesse Calcio e si seguono i consigli già descritti nell’articolo Come evitare problemi dovuti al mercato sospeso.

Nel video YouTube che ho realizzato in diretta proprio mentre sulla piattaforma Betfair spiego nel dettaglio come comportarsi nei casi di mercato sospeso e faccio presente che l’ultima volta che ho visto un blocco di questo tipo era ormai anni fa.

Segnalo che il problema di oggi di Betfair proveniva dall’estero, infatti è caduta la piattaforma internazionale che poi ha avuto una ricaduta su quella italiana.

Rimane il fatto che è importante conoscere per bene il funzionamento del Betting Exchange per sapere come fare; gli utenti che mi seguono sono sempre preparati ad ogni situazione pertanto vi consiglio di utilizzare sempre il presente sito, BettingExhange.it, e di iscrivervi al mio canale YouTube.

Consiglio inoltre di aprire un conto sia su Betfair che Betflag al fine di gestire al meglio queste situazioni del mercato sospeso; gli utenti esperti come me sanno sempre cosa fare, così come gli utenti che mi seguono.

Giulio Giorgetti

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Giulio Giorgetti

Aggiungi commento