Come si calcola la Responsabilità (il Banco) nel Betting Exchange

Abbiamo già avuto modo di spiegare come si banca una scommessa oggi vogliamo analizzare in seguito alla richiesta di un utente come si calcola la Responsabilità da un punto di vista della formula matematica.

Quote BetfairRicordiamo che la Responsabilità è la quantità di denaro che bisogna mettere a disposizione su una quota quando si vuole fare il banco, ad esempio prendendo come riferimento la tabella in alto, se pensiamo che il Milan non vincerà contro la Roma possiamo bancarlo cliccando sulla quota 2.46 a quel punto si aprirà un pannello di questo tipo:

Calcolo Banco

Come è possibile vedere il sistema ci dice che stiamo scommettendo che il Milan NON SIA vincente, quindi ragioniamo come un bookmaker e puntiamo contro un evento, nel campo “Scommessa di Punta” inseriamo quanto vogliamo vincere ad esempio 100 euro e il sistema ci dirà nella colonna “Responsabilità” che dobbiamo mettere a disposizione come banco 146 euro. Quindi per vincere 100 euro bisogna mettere 146 euro. Come si ottiene questo importo da un punto di vista della formula matematica?

E’ molto semplice basterà eseguire questa operazione:

(Quota di Punta * Scommessa di Punta) – (Scommessa di Punta) = Responsabilità

Quindi ecco l’esempio pratico
(2.46 * 100) – 100 che è uguale a 246-100 = 146 euro

Come detto il calcolo per bancare una scommessa nel Betting Exchange è un’operazione molto semplice ed è ancor più facile ottenerlo visto che il conteggio viene fatto in automatico dalla piattaforma in tempo reale una volta che abbiamo deciso quanto vogliamo vincere.

Continuate a contattarci lasciando i commenti sul sito o tramite le tante altre modalità della sezione Contatti per qualsiasi informazione vogliate avere sul Punta e Banca i tempi ormai sono maturi e saremo i primi ad avvisarvi quando sarà disponibile sui siti AAMS.

Info utili per ancora non è registrato

Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: commissione all'1,5% per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Segui il sito Betting Exchange tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Aggiungi commento