Come vedere grafici e andamento quote del betting exchange di betfair

Come vedere grafici e andamento quote del betting exchange di betfair 1

Siamo lieti di annunciare la disponibilità del sito dedicato interamente all’andamento quote e ai grafici betting exchange di Betfair raggiungibile all’indirizzo www.QuoteBettingExchange.com. Sappiamo che ad oggi sul punta e banca di Betfair non sono disponibili i grafici e il rilascio non è previsto prima di qualche mese, il sito QuoteBettingExchange.com riempie questa necessità dando la possibilità […]

grafici betfairSiamo lieti di annunciare la disponibilità del sito dedicato interamente all’andamento quote e ai grafici betting exchange di Betfair raggiungibile all’indirizzo www.QuoteBettingExchange.com.

Sappiamo che ad oggi sul punta e banca di Betfair non sono disponibili i grafici e il rilascio non è previsto prima di qualche mese, il sito QuoteBettingExchange.com riempie questa necessità dando la possibilità a tutti gratuitamente di poter visualizzare per ogni partita del giorno l’andamento delle quote e altre informazioni statistiche.

grafici betting exchangeIl sito presenta 4 grafici per ogni partita betting exchange del giorno, sono analizzate sia quelle che vanno live sia quelle disponibili solo come prematch.

I grafici visualizzati sono relativi all’andamento delle quote del mercato esito finale 1X2, attraverso il monitoraggio di questi dati è possibile ottenere informazioni aggiuntive per i propri pronostici.

Consigliamo infatti di usare i grafici come supporto e non come punto di partenza, l’elemento principale per vincere una scommessa rimane sempre un buon pronostico.

range minutiLa scala principale con cui sono visualizzati i grafici sono i minuti dall’inizio della partita. Il range temporale di default è da -1200 a +70, in pratica da 20 ore prima della partita fino al 70 minuto del match.

Questo viene fatto perché in genere i dati più interessanti sono quelli dell’andamento quote nel prematch, quindi molte ore prima dell’inizio della partita.

La presenza del minuto 70 è invece suggerita perché in genere nei minuti finali le quote iniziano a subire variazioni enormi tali da non rendere il grafico comprensibile. Chiaro che se serve un dettaglio ad esempio degli ultimi minuti basterà mettere il range da 70 a 120 circa. Naturalmente se la partita non è stata giocata non saranno visualizzati dati per l’intervallo richiesto.

Da notare che il minutaggio è riferito ad inizio partita, quindi traccia anche i minuti durante l’intervallo.
Un match classico è composto da:

– 45 minuti primo tempo + recupero
– 15 minuti intervallo
– 45 minuti secondo tempo + recupero

Quindi dura almeno 105 minuti + i minuti di recupero + eventuale ritardo da inizio partita, inserendo 120 come massimo si può ottenere l’intero grafico della partita.

Il sito Quote Betting Exchange offre inoltre informazioni utili di tipo statistico indicando nel range temporale indicato quale è stato il valore minimo e massimo delle quote betting exchange betfair.

Questo progetto è stato realizzato da alcuni amici della community betting exchange avvalendosi anche del nostro supporto, se avete suggerimenti da inviare potete farlo inviando un’email a info @ bettingexchange.it con oggetto “consigli per il sito QuoteBettingExchange.com”.

Con il sito QuoteBettingExchange.com si aggiunge un nuovo tassello al betting exchange .it che cresce sempre di più proprio grazie al forte interesse degli utenti italiani a questo nuovo modo di scommettere.

Clicca qui per accedere al sito QuoteBettingExchange.com


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento