Come vedere il tennis in diretta sul betting exchange Betfair

Alcuni utenti ci hanno chiesto come poter vedere in diretta streaming il tennis, pochi sanno che Betfair offre la possibilità di vederlo nello sportbook e che esiste un trucco per vederlo anche nella modalità betting exchange. Andiamo di seguito a spiegare come fare per poter vedere il tennis maschile e femminile in diretta e gratis […]

tennis-streamingAlcuni utenti ci hanno chiesto come poter vedere in diretta streaming il tennis, pochi sanno che Betfair offre la possibilità di vederlo nello sportbook e che esiste un trucco per vederlo anche nella modalità betting exchange. Andiamo di seguito a spiegare come fare per poter vedere il tennis maschile e femminile in diretta e gratis con Betfair.

Registrazione

Per vedere il video occorre essere registrati a Betfair ed effettuare il login.
Clicca qui per registrarti ora

Come vedere il tennis

palinsesto tennisTutte le partite del palinsesto Betfair che presentano il pulsante “In diretta” sono disponibili per la visione in modalità streaming.
Basta cliccare sul pulsante o sul nome dell’evento e si potrà accedere alla scheda di dettaglio del match dove sarà possibile vedere la partita in video come di seguito mostrato.

streaming partitaCon questa semplice operazione è quindi possibile vedere il match, ma non è tutto, è possibile utilizzare un piccolo trucco per vedere il match anche nella modalità betting exchange.

Vedere il tennis nel betting exchange

Una volta seguiti i semplici passi precedentemente riportati è possibile spostare il video aprendolo in una finestra popup per vederlo nella sezione punta e banca.

Basta andare con il mouse sul video e comparirà in basso la barra degli strumenti, l’ultima icona consente l’apertura del video come popup.

strumenti di controlloCliccando su questa icona è possibile avere la partita di tennis in diretta streaming su una finestra popup, a quel punto possiamo spostarci nella sezione betting exchange e ottenere il risultato mostrato.

betting exchange videoIn questo modo è possibile puntare e bancare scommesse mentre c’è il video in diretta della partita. La procedura è semplice e gratuita.

Calcio

Betfair offre la possibilità di vedere anche alcune partite di calcio, la procedura è la stessa. In questo caso però la copertura è molto più ridotta ed è dovuta a motivi di diritti televisivi.
Consigliamo di evitare di utilizzare siti in streaming che fanno vedere partite illegali poiché sono spesso pieni di pubblicità e virus.
Se siete degli scommettitori assidui il consiglio è quello di fare un abbonamento ad una piattaforma satellitare come ad esempio Sky.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento