Mercato sospeso tra prelive e live nel punta e banca .it

Mercato sospeso tra prelive e live nel punta e banca .it 1

Alcuni utenti ci hanno chiesto come mai nel betting exchange il mercato è sospeso nel momento in cui passa da prelive a live e come mai a volte dura parecchio questa sospensione. Di seguito spieghiamo i motivi del mercato sospeso in questa situazione tramite un esempio pratico. Il punta e banca .it prevede da un […]

mercato sospesoAlcuni utenti ci hanno chiesto come mai nel betting exchange il mercato è sospeso nel momento in cui passa da prelive a live e come mai a volte dura parecchio questa sospensione.

Di seguito spieghiamo i motivi del mercato sospeso in questa situazione tramite un esempio pratico.
Il punta e banca .it prevede da un punto di vista tecnico due mercati completamente distinti tra il prelive conosciuto anche come prematch, quindi tutto ciò che avviene prima della partita, e il live, quindi la fase in cui l’evento è realmente giocato.
Nel passaggio da una fase all’altra il mercato è sospeso.

Alcuni match di tennis o di calcio possono rimanere quindi fermi diverso tempo per sospeso poiché il mercato del prematch si chiude all’orario ufficiale previsto dalla partita mentre quello live si apre nel momento effettivo di inizio.

Facciamo un esempio pratico con il match di tennis femminile Williams – Petkovic.

orario inizio previstoL’inizio della partita era previsto alle ore 16:24 e l’orario corrente in cui abbiamo fatto la cattura della schermata è 16:37, come è possibile vedere quindi il mercato è rimasto sospeso in attesa dell’inizio della partita.

Alle 16:38 il match è iniziato le quote betting exchange sono tornate ad essere disponibili per poter tornare a puntare e bancare.

orario effettivo inizioQuesta situazione si nota particolarmente nel tennis, dove i match in genere iniziano solo dopo che è terminato il match precedente e non è quindi possibile dare un orario preciso. Nel calcio invece la sospensione può durare in genere pochissimo tempo, il tempo che i giocatori si stringano la mano e l’arbitro fischi.

Si ricorda che non tutti i mercati vanno live, per sapere riconoscere quali mercati vanno live clicca qui.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

4 commenti

  • Ieri sono rimasto fregato con il Siena….ho giocato l’under nel pregare con
    Le quote exchange e poi è stato sospeso tutti i novanta minuti……che rabbia

  • ragazzi Betflag permette di fare già questo
    infatti basta giocare direttamente sulle partite Live (contrassegnate dalla scritta gialla) e vedere le vostre puntate rimanere durante tutta la partita, anche durante goal rigori e espulsioni, provare per credere

    • Si ma non è la soluzione migliore tanto è vero che Betflag sta lavorando per trovare una soluzione. Se ad esempio si desidera che la scommessa non vada in live tramite quel sistema è inutilizzabile.

      Allo stesso tempo è un problema che la quota non cambi dopo un goal.

      Come detto sia Betflag che Betfair sta lavorando a delle soluzioni in merito.