Le app punta e banca Android e Windows Phone disponibili in futuro

Sito € Info Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Alcuni utenti ci hanno chiesto informazioni sulla possibilità di scaricare l’app per giocare con il punta e banca di Betfair e/o Betflag da Android […]

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

betfair mobileAlcuni utenti ci hanno chiesto informazioni sulla possibilità di scaricare l’app per giocare con il punta e banca di Betfair e/o Betflag da Android o Windows Phone, facciamo quindi il punto della situazione sullo stato attuale.

App

Betfair e Betflag non hanno una app disponibile per Android e Windows Phone, il loro sviluppo è previsto per il futuro ma non prima del 2018 inoltrato. Per quanto concerne invece la versione iOS, Betfair offre una app disponibile sullo store di Apple per iPhone e iPad. Si tratta al momento dell’unica app betting exchange disponibile.

app betfair

Mobile Browser

Al momento è possibile giocare con il betting exchange di Betfair tramite mobile, il sito infatti presenta una versione ottimizzata usufruibile dal browser del proprio smartphone o tablet. Questo vale per tutti i dispositivi siano questi iOS, Android o Windows Phone.
Betflag invece al momento non presenta un sito ottimizzato per il mobile e quindi è consigliabile usare il desktop o quantomeno un tablet per puntare e bancare.

Considerazioni

Abbiamo sempre detto che sconsigliamo vivamente l’utilizzo del betting exchange in modalità mobile è molto meglio utilizzarla da desktop, comunque sia con Betfair è possibile usare la modalità mobile browser per poter giocare con tutte le versione dei dispositivi più moderni.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento