Puntare a favore della squadra favorita quando sta perdendo 1

Puntare a favore della squadra favorita quando sta perdendo

Qui trovi informazioni sulla strategia puntare sulla squadra favorita mentre sta perdendo.

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

Strategia squadra favorita perdenteQuando avete letto il titolo di questo articolo probabilmente sarete rimasti un po’ spaesati ma poi se la logica del Betting Exchange comincia a scorrere nelle vostre vene allora capirete che anche questa è una strategia molto interessante. Se non sapete ancora cosa è il Punta e Banca e come funziona vi rimandiamo alla nostra guida ufficiale disponibile gratis.

Puntare sulla squadra favorita mentre sta perdendo ci consente di poter ottenere il massimo profitto dalla oscillazione delle quote. Alcuni utenti ricorderanno che pochi giorni fa il Barcellona stava perdendo 2-0 contro il Getafe e poi ha vinto 2-5 a fine match. Se si fosse puntato sul Barcellona ad inizio gara la nostra vincita sarebbe stata minima in quanto la quota era intorno ai 1.40 ma puntare quando era sotto di 2-0 sicuramente ci avrebbe dato una vincita maggiore.

Se questa regola vale sempre nelle scommesse online con il Betting Exchange diventa ancora più interessante poiché, come diciamo sempre, non dobbiamo aspettare la fine della partita per trarre un profitto ma bastano pochi minuti.
Infatti basterà che la squadra favorita faccia un goal per poter trarre subito un profitto. A questo punto abbiamo avuto l’occasione di fare una simulazione con il match Hull – Manchester United nel giorno del Boxing Day e ora andiamo a spiegarlo passo passo in maniera tale da far vedere la strategia adottata e come abbiamo ottenuto un bellissimo All Green.

Inizialmente non abbiamo scommesso su questo match, non c’era nulla che ci piacesse particolarmente, stavamo vedendo la partita tranquillamente da bravi sportivi e da scommettitori esperti che sanno che non tutte le partite vanno giocate, ma poi cosa è successo? Bene, l’Hull City si è portato in vantaggio non di un solo goal ma ben di due reti dopo soli 13′ contro il Manchester United! Naturalmente non abbiamo resistito questo era il momento perfetto per fare una simulazione per i nostri utenti ed ecco come ci siamo mossi.

Squadra favorita perdente

Questa schermata così presentata non è molto chiara ma ora vi spieghiamo la strategia adottata passo passo e sarà tutto più chiaro.

La vittoria del Manchester United prima dell’inizio della gara era data a 1.55.
Sul 2-0 al 13′ per l’Hull City abbiamo pensato che il Manchester United avrebbe recuperato, lo spessore tecnico dei Red Devils era troppo elevato e mancavano quasi 80 minuti alla fine del match.
Abbiamo così messo 50 euro come Punta sulla vittoria del Manchester United dato ora a 5.90, quello che nella schermata vedete in blu, e avremmo quindi avuto una vincita potenziale di 245 euro se ci fosse stata la vittoria di Rooney e compagni.

A titolo informativo la divisione in due tranche dipende dal fatto che è stata prima comprata una parte da parte degli scommettitori e poi l’altra.
Betfair ha diviso in due tranche la giocata ma in realtà se vedete 43.54+6.46 fa 50 euro di puntato e 31.65+213.35 fa un totale di 245 di profitto potenziale.

A questo punto abbiamo atteso il goal del Manchester United che è arrivato puntualmente dopo 19′ minuti a quel punto il risultato era di 2-1 per l’Hull City. In pratica a questo punto abbiamo la possibilità di ottenere un guadagno certo se vince il Manchester United e di non perdere nulla se invece finisce 1 o X. Qualcuno potrà domandarsi come è possibile se il Manchester United sta perdendo ancora 1-2? Semplice, guardate cosa abbiamo fatto.

Abbiamo bancato la vittoria del Manchester United mettendo 102.50 come responsabilità a 3.05, in questo modo non perdiamo nulla nel caso in cui l’Hull City vinca o pareggi. Mentre avremmo avuto un profitto nel caso in cui il Manchester United avesse vinto, più precisamente avremmo ottenuto un guadagno di 142,50 (245-102.50) dato da i 245 di vincita potenziale iniziale meno i 102.50 della nostra responsabilità per la copertura.

Pochi minuti ancora e segna il 2-2 il Manchester United, ottima notizia per il nostro trading sul Punta e Banca. Infatti a questo punto possiamo permetterci il lusso di fare un Tutto Verde (All Green).

Come abbiamo fatto? Abbiamo ribancato (bancato nuovamente) il Manchester a 1.83 per una responsabilità di 78 euro a quel punto la piattaforma ci ha indicato un All Green con vincita certa di circa 75 euro sia nel caso 1 (75.19), sia nel caso di X (75.19), sia nel caso del 2 (74.96).

Bello il Punta e Banca, eh! 🙂

Ed ecco il risultato finale:
All green

Per maggiori informazioni su cosa è un Tutto verde clicca qui


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

13 commenti