La notizia di oggi è l’introduzione nel betting exchange di Betfair del cashout nel tennis e basket. Si tratta di una novità particolarmente apprezzata dalla community degli utenti punta e banca.
Il Cashout rappresenta insieme al betting exchange la più grande novità del 2014 all’interno del panorama delle scommesse online in Italia e consiste nella possibilità da parte di un utente di uscire in maniera anticipata da una scommessa.
Betfair aveva già nei giorni precedenti esteso il cashout a tutte le partite di calcio live ora lo ha introdotto sugli altri due sport presenti nel palinsesto che sono il tennis e il basket.
Tecnicamente il cashout è un sottoinsieme del betting exchange e si tratta di una funzionalità che semplifica il trading.
Con il cashout è possibile chiudere la scommessa in qualsiasi momento con un semplice clic sul pulsante. Il sistema presenterà in tempo reale il valore della scommessa corrente in base all’andamento della partita e quindi delle quote.
Se la scommessa che abbiamo fatto sta andando nella giusta direzione, ad esempio abbiamo puntato su un tennista (o una squadra di basket o di calcio) e questo sta vincendo potremo uscire in anticipo dalla scommessa. Naturalmente vinceremo di meno se non attendere la fine ma avremo comunque la certezza di una vincita.
Ad esempio se abbiamo puntato 10 euro su un tennista e la vincita potenziale è di 20 euro potremmo accontentarci dopo pochi minuti di chiudere la scommessa guadagnando di 5 euro a prescindere se la nostra scommessa iniziale risulterà vincente o perdente.
Per maggiori informazioni sul Cash Out clicca qui
Piattaforme Exchange autorizzate
Qui trovi le piattaforme Exchange autorizzate ADM piu utilizzate dagli utenti per confrontare le quote e applicare in pratica i principi di metodo e disciplina spiegati negli articoli.
Operano con concessione ADM. Il gioco e un intrattenimento riservato ai maggiorenni e puo causare dipendenza. E importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilita.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →




Aggiungi commento