Cosa è una Surelay nel betting exchange

Sito € Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1510 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Dopo aver introdotto il concetto di bookmaking proseguiamo oggi con un’altra strategia nella modalità banca poco nota e difficile da realizzare la Surelay, il sogno […]

Sito Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1510 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

surelayDopo aver introdotto il concetto di bookmaking proseguiamo oggi con un’altra strategia nella modalità banca poco nota e difficile da realizzare la Surelay, il sogno di ogni aspirante bookmaker.

La Surelay è simile concettualmente alla Surebet che è la possibilità di avere un profitto certo puntando tutte le quote possibili di un evento.

Nella Surelay però il profitto si ottiene bancando tutte le quote possibili, ad esempio in una scommessa con esito esatto potremo bancare sia l’1 che la X che il 2 e ottenere un profitto. Si tratta di una tecnica difficilissima da realizzare ma che per motivi didattici introduciamo.

Facciamo un esempio pratico prendendo il match di Champions League tra Bayern Monaco e Arsenal ecco come si presentano le quote.

Quote inizialiNotiamo che le quote banca per l’1X2 sono 1.34, 11 e 6.40 se decidiamo di bancarle tutte potremo avere una situazione di questo tipo.

bancata standardE il risultato sarebbe qualcosa simile alla seguente schermata.

risultato standardCome è possibile vedere in questo modo non riusciamo ad ottenere un All Green, infatti in due casi avremo una vincita e in un caso avremo una perdita, quindi questa non è una surelay.

Come fare per ottenere una surelay? Dobbiamo diminuire la quota offerta dove c’è una negatività e riformulare la nostra proposta, ad esempio in questo modo.

bancata modificataCosì facendo il risultato sarà un all green e precisamente come riportato in questa schermata.

risultato modificatoIn questo esempio abbiamo deciso di diminuire la quota offerta del banca per il pareggio da 6.4 a 5.00 e questo ci ha permesso di ottenere una vincita certa.

Facciamo ora alcune considerazioni.

Prima di tutto come detto è molto difficile ottenere una surelay, come abbiamo visto infatti nel nostro caso possiamo anche offrire una quota da 6.4 a 5.00 per far si che da un punto di vista del calcolo ci sia un allgreen ma non è detto che la nostra scommessa venga abbinata. Anzi, con quel tipo di margine è molto difficile che lo sia o almeno è difficile ottenerlo nel prematch.

Di default è praticamente quasi impossibile ottenere una surelay, può capitare in alcuni casi eccezionali che bancando le quote già proposte dal mercato, senza quindi modificarle, si riesca ad ottenerla e c’è un trucco per capirlo e si tratta di vedere a quanto è la lavagna della sezione banca.

Abbiamo già spiegato cosa sono le lavagne del betting exchange quello che possiamo dire ora è che se notiamo la lavagna sopra la sezione Banca (Lay) è di 99.3%, se  fosse superiore al 100% allora ci sarebbe una surelay.

Come detto comunque questa è una tecnica banca che non consigliamo e che riportiamo principalmente per motivi didattici, ottenere una surelay è una operazione difficile e che non consigliamo. Questo perché il nostro obiettivo è quello di introdurre strategie betting exchange che possano essere utilizzate regolarmente mentre questa tecnica è di difficile applicazione e sicuramente non può essere utilizzata in maniera sistematica.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento