Perché preferire il Tennis femminile nel Betting Exchange 1

Perché preferire il Tennis femminile nel Betting Exchange

Sito € Info Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Il tennis femminile è in genere preferito dai trader nel betting exchange in quanto rispetto a quello maschile ottiene una volatilità maggiore. Sappiamo quanto […]

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

Tennis femminileIl tennis femminile è in genere preferito dai trader nel betting exchange in quanto rispetto a quello maschile ottiene una volatilità maggiore.

Sappiamo quanto siano importanti nel Betting Exchange le variazioni delle quote punta e del banca e per sua natura il tennis è uno degli sport che garantisce, insieme all’ippica, una naturale volatilità.

Ogni 15 punti in palio la piattaforma varia velocemente le quote in quanto basta poco in un match di tennis per ribaltare la situazione a far si che il tennista favorito passi in svantaggio.

Nel tennis femminile le situazioni di ribaltamento sono più comuni che nel maschile, spesso le tenniste subiscono degli sbalzi di umore improvvisi. Naturalmente questo non vale per tutte le giocatrici, ad esempio Serena Williams sembra essere molto più regolare e avvicinarsi di più ai ritmi maschili.

La Sharapova è anche essa molto costante ma già inizia a lasciare degli spazi per alcuni game e spesso set alle avversarie e man mano che scendiamo la classifica della WTA nascono sorprese.

Dal 10° posto della classifica WTA in poi in realtà non ci sono grandi costanti e quindi il consiglio è di tenere conto di questo aspetto quando si sceglie di fare trading con il tennis.

Altro fatto da considerare è lo stato di forma, in genere le donne non in forma, riescono ad essere meno costanti degli uomini e questo le provoca un nervosismo in campo che si riflette poi sul punteggio. Un grande tennista di tennis in genere pur non essendo in forma riesce a compensare con la sua esperienza di gioco, troppe volte abbiamo visto ad esempio Nadal o Djokovic fare bene pure quando non sono al massimo della condizione.

Con il tennis femminile invece questa costanza di rendimento è molto meno presente, come detto, soprattutto dalle donne che non ricoprono i primissimi posti in classifica o che non sono in forma perfetta.

Tenere conto di questi fattori del tennis femminile può fare la differenza per chiudere degli ottimi trading nel betting exchange.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange puoi ora fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

4 commenti