Puntare sul 2-0 nel Betting Exchange 1

Puntare sul 2-0 nel Betting Exchange

Abbiamo visto quando è consigliato puntare sull’1-0 vediamo ora quando puntare invece sul risultato esatto 2-0 e indichiamo quali sono i vantaggi e gli svantaggi. Prendiamo come partita di riferimento sempre un match dove pensiamo che la squadra di casa sia favorita e dove crediamo che la squadra avversaria non riesca a segnare nemmeno un […]

2-0Abbiamo visto quando è consigliato puntare sull’1-0 vediamo ora quando puntare invece sul risultato esatto 2-0 e indichiamo quali sono i vantaggi e gli svantaggi.

Prendiamo come partita di riferimento sempre un match dove pensiamo che la squadra di casa sia favorita e dove crediamo che la squadra avversaria non riesca a segnare nemmeno un goal o comunque lo faccia nel secondo tempo. Riprendiamo quindi nuovamente Fiorentina-Livorno.
Quote 2-0 Prematch

Ora monitoriamo l’andamento delle quote dopo 15 minuti con la partita ferma sullo 0-0.
Quote 2-0 dopo 15 minuti

Come è possibile vedere già in questo momento è possibile chiudere il trade con un profitto, infatti abbiamo la situazione riportata di seguito.

Guadagno dopo 15 minuti

Puntando sul 2-0 dopo 15 minuti pur essendo le squadre ancora sullo 0-0 vinceremo 20 euro (320-300) altrimenti in qualsiasi altro caso avremo 10 euro (60-50).

Se invece avessimo tenuto aperta la scommessa fino al 30 minuto, con le squadre ancora sullo 0-0 avremmo avuto una situazione simile in quanto la quota per il Banca è sceso solo di un tick da 6.0 a 5.9.

La cosa interessante è invece notare che alla fine del primo tempo la quota banca è salita a 6.2, quindi gli utenti hanno iniziato a perdere fiducia sul fatto che la Fiorentina potesse vincere con quel risultato e quindi avremmo vinto di meno rispetto alla chiusura del trade dopo 15 minuti.

Naturalmente il tutto è molto variabile, ad esempio se la Fiorentina avesse segnato prima della fine del primo tempo è normale che la quota banca sarebbe scesa di molto e ci avrebbe consentito di vincere di più.

Ai fini della strategia presentata possiamo dire che questa tecnica è consigliata se pensiamo che la squadra di casa sia favorita e sarà la prima a segnare e possibilmente nel primo tempo. Quindi puntare sul 2-0 ci tutela di più rispetto all’1-0 se pensiamo che la squadra di casa vincerà facilmente.

Naturalmente anche in questo caso un eventuale goal della squadra sfavorita prima della chiusura del nostro trade ci avrebbe fatto perdere la scommessa.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento