Rilascio del Betting Exchange: situazione stabile, si passa a Marzo

Sito € Info Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Come promesso facciamo il punto della situazione sul rilascio del betting exchange in Italia ad intervalli periodici vista la forte attenzione di tutti gli […]

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

softwareCome promesso facciamo il punto della situazione sul rilascio del betting exchange in Italia ad intervalli periodici vista la forte attenzione di tutti gli appassionati del punta e banca. Sappiamo quanto sia importante per tutti gli utenti essere tenuti sempre aggiornati e quindi volentieri cerchiamo di soddisfare questa esigenza.

Al momento non ci sono novità di rilievo la situazione è stabile e possiamo confermare due elementi, che il software betting exchange di Betfair è nella fase di precollaudo e che essendo il 20 febbraio possiamo confermare la nostra sensazione che il rilascio non avverrà prima di marzo 2014.

Avevamo infatti già anticipato questa nostra previsione il 6 febbraio dicendo con una battuta che avremmo bancato Febbraio e puntato su Marzo.

Vista l’ansia di molti scommettitori, sia vecchi che nuovi di vedere il betting exchange .it vogliamo precisare altri punti importanti.

Non esistono al momento date ufficiali da parte di Betfair. La data di Febbraio sparata da alcuni siti web abbiamo già avuto modo di smentirla, infatti hanno  riportato erroneamente delle informazioni fornite proprio su questo sito aggiungendo delle date a caso.
Su questo sito invece teniamo ad essere precisi e pubblicare solo informazioni reali e verificate con gli operatori.

Non ci sono date ufficiali per i motivi già forniti cioè non è possibile stabilire una data certa nemmeno per Betfair in quanto il rilascio dipende dall’interazione con AAMS. Si tratta della prima volta che viene fatto un rilascio di un software complesso come quello del punta e banca in un mercato regolamentato e questo richiede uno sforzo impegnativo e i tempi possono essere variabili.

Rimane il fatto che l’obiettivo è quello di rilasciare il betting exchange .it al più presto.

L’unica informazione ufficiale è “poche settimane” e da quando c’è stata comunicata sono passate poco più di 3 settimane. Diamo tempo e modo a Betfair e AAMS di lavorare nel frattempo proseguiamo fornendo le migliori guide al betting exchange per preparare al meglio tutti gli scommettitori italiani.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

3 commenti

  • Prima di tutto volevo complimentarmi per questo bellissimo sito!

    Poi una domanda… ma non è che poi da Marzo si arriverà ad Aprile, e poi a Maggio, Giugno e così via?

    • Ciao Vitus, non te lo sappiamo dire. Quello che possiamo fare noi è una fotografia della situazione reale dei tempi di rilascio del betting exchange .it.

      Come abbiamo avuto già modo di dire, sia Betfair che AAMS vogliono che il prodotto esca il prima possibile. Betfair ha una tipologia di gioco innovativa che già ha avuto molto successo all’estero, AAMS allo stesso tempo può allargare l’offerta presente per gli scommettitori italiani. Inoltre per l’Italia questo sarà un vanto perché sarà la prima nazione ad avere regolamentato il punta e banca.

      Quindi quello che possiamo dire è che adesso vediamo improbabile un rilascio a Febbraio, non ci sono news che arrivano, e in soli 8 giorni riteniamo impossibile chiudere il tutto.

      Comunque sia non dovrebbe mancare molto sia perché come detto il software è in uno stato avanzato di rilascio sia perché mondiali sono alle porte quindi è importante partire con un largo anticipo per prendere l’onda nel momento giusto. Arrivare troppo in prossimità dei mondiali sarebbe una occasione persa per Betfair e per AAMS stessa.