Come capire se un evento betting exchange è live dal mobile di Betfair

Abbiamo già avuto modo di spiegare come vedere se un evento betting exchange sul sito Betfair sarà live la procedura da mobile pur essendo simile è leggermente diversa pertanto di seguito la spieghiamo in pochi semplici passi. Al momento Betfair non ha un’app specifica per il punta e banca il cui rilascio è previsto comunque in futuro, […]

mobile liveAbbiamo già avuto modo di spiegare come vedere se un evento betting exchange sul sito Betfair sarà live la procedura da mobile pur essendo simile è leggermente diversa pertanto di seguito la spieghiamo in pochi semplici passi.

Al momento Betfair non ha un’app specifica per il punta e banca il cui rilascio è previsto comunque in futuro, il betting exchange su mobile è all’interno del palinsesto delle scommesse tradizionali e abbiamo avuto modo di spiegare come visualizzarlo in questo articolo.

L’elemento fondamentale da capire che ha portato alcuni utenti a sbagliarsi e che non c’è una corrispondenza al 100% tra gli eventi live dello Sportsbook e quello del Betting Exchange, in futuro potrebbe essere così ma al momento possono differire.

Quindi non basta vedere se un evento è live nello sportsbook bensì bisogna vedere se ci sono all’interno della specifica schermata betting exchange del vostro smartphone o del tablet le icone che riportiamo di seguito e che abbiamo già visto sul sito, in particolare ci riferiamo all’icona relativa all’orologio e a quella del cashout.

Ecco di seguito un esempio di partita live visualizzata sul mobile di Betfair.

partita live mobileCome è possibile vedere è presente l’icona del cashout, quella arancione, e accanto quella più importante che è appunto quella che indica la presenza della modalità in-play (live) dell’evento.

Da notare che nelle cattura l’icona è grigia per il semplice fatto che il match non è ancora live, nel momento in cui è stata catturata la partita era in modalità prematch.

Nel momento in cui inizierà il match l’icona dell’orologio diventerà verde come di seguito mostrato.

partita-liveConoscere bene se un match andrà o live o meno è importante per le proprie strategie betting exchange e ora sapete come scoprirlo anche da mobile, chiudiamo dicendo comunque che non consigliamo l’utilizzo del punta e banca dal vostro smartphone o da tablet.

Per utilizzare al meglio il betting exchange è preferibile giocare dal vostro PC o Mac poiché consentono una migliore esperienza di gioco.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento