Come funziona il cashout Betfair sui risultati esatti

cashoutAbbiamo avuto modo di spiegare il funzionamento del cashout Betfair e di fornire le FAQ per rispondere alle domande classiche ricevute dagli utenti, vogliamo oggi fare un focus specifico sul suo comportamento nel mercato dei risultati esatti.

Iniziamo a spiegare il comportamento del cashout Betfair partendo dalla situazione di un utente della community betting exchange che aveva bancato il risultato esatto di 1-1 e sul 2-1 si trova una situazione simile allo screenshot riportato di seguito.

cashout su risultati esatti

Se analizziamo la presente schermata possiamo vedere che l’utente ha bancato il risultato esatto 1-1 con una responsabilità di 14,40 euro per ottenere una vincita di 3 euro. In pratica analizzando questa situazione l’utente perderà 14,40 euro nel caso in cui il match finisca 1-1 e vincerà 3 euro in tutti gli altri casi.

La particolarità nasce ora dal fatto che la cattura è stata fatta nel momento in cui le due squadre erano sul 2-1, quindi la giocata banca 1-1 era vincente. La domanda è perché il cashout Betfair riporta un profitto di 0,15 centesimi invece che di 3 euro?

La risposta è semplice ed è collegata al fenomeno di cui abbiamo già avuto modo di parlare delle scommesse betting exchange su risultati impossibili. Il cashout sui risultati esatti opera distribuendo la vincita su tutte le opzioni, anche i pronostici impossibili diminuendo quindi la vincita.

Come fare allora per ottenere il 100% della vincita? Molto semplicemente in questo specifico caso per ottenere l’intera vincita è necessario non utilizzare il cashout e attendere la fine del match. Nel caso specifico quindi alla fine della partita l’utente avrà ricevuto i suoi 3 euro di vincita oltre naturalmente alla sua responsabilità di 14,40 euro per un totale di 17,40.

Consigli Utili

Clicca qui per informazioni su come aprire un conto di gioco con Betfair

Clicca qui per Iscriverti al canale YouTube ufficiale Betting Exchange

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Segui il sito Betting Exchange tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Un commento