Sito | € | Info Bonus | Voto |
---|---|---|---|
Betfair | 50 | APRI SITO | ⭐⭐⭐⭐⭐ |
VinciTu | 1000 | APRI SITO | ⭐⭐⭐⭐⭐ |
Betflag | 1010 | APRI SITO | ⭐⭐⭐⭐⭐ |
In qualità di sito di riferimento per il betting exchange in Italia abbiamo una responsabilità importante quella di tenere sempre aggiornati e formati i nostri utenti. Per quanto riguarda la formazione abbiamo messo a disposizione le migliori guide e le strategie dei professionisti oggi vogliamo fare una previsione sulle modalità con cui il punta e banca maturerà.
Presentiamo di seguito una roadmap dei prossimi rilasci previsti da Betfair anticipando che non si tratta di tempistiche ufficiali ma appunto di nostre previsioni. Chi ci conosce bene comunque sa che fino ad oggi le nostre analisi si sono rivelate affidabili.
Partiamo con il dire che già molti mesi fa avevamo parlato dei tempi di maturazione del punta e banca e le nostre previsioni si stanno verificando puntualmente come analizzato nel bilancio dopo i primi 3 mesi dalla disponibilità della piattaforma di Betfair.
Ad oggi il betting exchange sta andando già molto bene con il semplice passaparola e sta attraendo sempre più giocatori. Abbiamo sempre detto che le uniche due tipologie di utenti che non sono soddisfatte sono gli amanti dell’ippica, visto che non è presente, e gli scalper che non possono operare come vorrebbero in tutti gli eventi.
Ora vogliamo fare un esercizio più analitico dicendo step by step quali saranno i prossimi rilasci.
Agosto 2014
Il mese di agosto segna l’inizio dei principali campionati di calcio come Premier League (16 agosto), Bundesliga (22 agosto) e Serie A (30 agosto).
Betfair ha sempre coperto live questi campionati sin dalle prime settimane del suo rilascio e quindi ci sarà molta carne al fuoco per tutti gli amanti del betting exchange che vorranno divertirsi a puntare e bancare sui migliori campionati europei di calcio. Possiamo aspettarci giornate con decine di partite live in modalità punta e banca.
Settembre 2014
Il mese di Settembre dovrebbe riprendere la scia di quello di agosto con in più l’introduzione degli antepost. In realtà non ci stupirebbe se i primi antepost sui campionati di calcio principali come ad esempio la Serie A arrivassero già in agosto ma preferiamo stare larghi, se ci saranno prima ben venga, avremo comunque un campionato intero per giocarci.
Ottobre 2014-Gennaio 2015
Questo trimestre rappresenta un periodo cruciale per la maturazione del betting exchange .it in quanto si dovrebbero avere l’ulteriore ampliamento del palinsesto live e un forte aumento della liquidità. L’aumento della liquidità si dovrebbe avere sia per opera di alcuni market maker che inizieranno ad agire in maniera importante con il punta e banca sia grazie al possibile inizio di attività di promozione specifiche da parte di Betfair per il lancio del prodotto. Ricordiamo infatti che ad oggi non è stato ancora speso un euro in pubblicità e il successo registrato in questo primo periodo è frutto del semplice passaparola tra gli utenti. Questo aumento di liquidità dovrebbe attrarre sempre di più i trader che utilizzano la tecnica dello scalping soprattutto dall’ultimo mese dell’anno.
Febbraio-Maggio 2015
Una volta che Betfair avrà soddisfatto le esigenze principali dell’ampliamento del palinsesto live e della liquidità potrà concentrarsi su ulteriori rilasci come ad esempio l’aumento dei mercati, la realizzazione di una app mobile più completa di quella presente e altre funzionalità secondarie.
Ad esempio potrebbero essere introdotti i grafici e la funzione tieni scommessa. In realtà per il primo punto tramite il sito Quote Betting Exchange è possibile già ottenere grafici analitici e andamento quote anche migliori di quelli presenti sul sito .com. Dall’altra parte si potrebbe iniziare a lavorare su sport diversi da calcio e tennis ma questo punto potrebbe essere spostato direttamente dopo la primavera.
Conclusioni
Durante la stagione 2014/2015 si avrà così la maturazione del betting exchange .it che soddisferà tutti gli utenti, dagli scommettitori professionisti, agli scalper ai market maker. A quel punto dal mese di Giugno 2015 inizierà la fase di consolidamento e si potrà lavorare anche sugli altri sport.
A quel punto l’unico punto che rimarrà aperto è la questione relativa all’ippica, tutti gli operatori sono a favore dell’introduzione dell’ippica nel betting exchange bisognerà vedere ora la capacità anche del governo di operare in tale direzione.
Tecnicamente gli operatori potrebbero partire in tempi molto rapidi ma considerando i tempi della politica potrebbero essere necessari almeno 2 anni. Continueremo a spingere per l’introduzione dell’ippica nel betting exchange è interesse di tutti averla il prima possibile e, come al solito, vi terremo sempre aggiornati.
Bookmaker Betting Exchange
Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.
salve, non sono state citate le piattaforme software ( bet angel, geektoy, ecc…), che in assenza di esse è sempre molto lento e macchinoso il trading o meglio lo scalping
Ciao Zama, ne abbiamo parlato qui https://bettingexchange.it/quando-saranno-disponibili-software-per-il-betting-exchange-it/ e anche qui https://bettingexchange.it/cosa-sono-i-software-per-fare-trading-con-il-betting-exchange/
Perfetto, grazie… è che speravo in qualcosa di più concreto…
Non dipende da noi, fosse per noi ci sarà già. 🙂