Betfair introduce i tornei ITF nel betting exchange Tennis

L’offerta betting exchange di Betfair si amplia ancora una volta grazie all’introduzione dei tornei della International Tennis Federation più noti come ITF. Così il bookmaker inglese dopo aver introdotto i Challenger arricchisce il proprio palinsesto offrendo quella tipologia di tornei disponibili tutto l’anno. Si tratta di un’ottima notizia per tutti coloro che amano fare trading con […]

itf logoL’offerta betting exchange di Betfair si amplia ancora una volta grazie all’introduzione dei tornei della International Tennis Federation più noti come ITF.

Così il bookmaker inglese dopo aver introdotto i Challenger arricchisce il proprio palinsesto offrendo quella tipologia di tornei disponibili tutto l’anno. Si tratta di un’ottima notizia per tutti coloro che amano fare trading con il tennis poiché i circuiti ATP non sono sempre disponibili, come ad esempio durante il mese di dicembre.

A questo punto il betting exchange di Betfair offre tutti i tornei possibili, ATP, ITF e Challenger confermando come da nostre previsioni come il prodotto sia sempre più maturo.

Per selezionare il torneo ITF basta andare nella sezione Exchange del sito Betfair, fare clic sulla voce di menu Tennis e selezionare la competizione di proprio interesse dal menu laterale che comparirà in maniera simile alla seguente.

itf tennis

Come è possibile vedere sono in questo caso mostrati i tornei ITF maschili e femminili presenti nel mondo, da Doha nel Qatar fino ad Ortisei in Italia.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

2 commenti

    • Ciao Pillo, sono stati introdotti tutti i tipi di torneo dagli ITF, ai challenger a naturalmente i principali tornei ATP, WTA e grandi Slam, a seconda del periodo sono attivi alcuni rispetto ad altri in genere si cerca di privilegiare sempre i tornei principali e di inserire in palinsesto quelli minori solo quando ci sono pochi eventi importanti in programma.