Cosa significa scommessa in VOID?

VoidIl termine VOID, la cui traduzione dall’inglese significa “Vuoto/Nullo“, inizialmente è stato utilizzato nell’ambito delle scommesse sportive per indicare un evento annullato, ad esempio per il rinvio di una partita di calcio.

A seguito dell’annullamento lo scommettitore non otterrà ne un guadagno ne una perdita semplicemente è come se non avesse mai giocato.

In questo caso esistono altre due situazioni, la scommessa può essere interamente in VOID quindi è annullata completamente oppure, nel caso di una scommessa multipla con più eventi, l’evento andato in void verrà trattato come se non fosse mai esistito e rimarranno valide le altre partite.

Ad esempio se si sono giocate 5 partite in una scommessa multipla e un evento va in VOID allora la schedina rimarrà valida con gli altri 4 match.

Esiste poi un secondo caso per l’utilizzo del termine VOID che andato diffondendosi nel gergo degli scommettitori nel Punta e Banca e si ha quando il trading sull’exchange si chiude senza un utile.

Se ad esempio apriamo una posizione bancando una quota e poi la chiudiamo successivamente senza ottenere ne un profitto ne una perdita avremo un void, spesso si ha questa situazione quando si creano delle coperture a recupero per compensare trading partito negativamente.

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Aggiungi commento