Quali siti Betting Exchange .com accettano giocatori dall’Italia

La community degli scommettitori interessati al Betting Exchange è sempre più attiva e cerchiamo di rispondere oggi ad una delle domande pervenute. Quali sono i siti .com di Betting Exchange che accettano giocatori italiani? Allora iniziamo a dire che tutti gli operatori stranieri più grandi si stanno adeguando alle normative italiane e non stanno più accettando […]

betdaq
La community degli scommettitori interessati al Betting Exchange è sempre più attiva e cerchiamo di rispondere oggi ad una delle domande pervenute. Quali sono i siti .com di Betting Exchange che accettano giocatori italiani?

Allora iniziamo a dire che tutti gli operatori stranieri più grandi si stanno adeguando alle normative italiane e non stanno più accettando giocatori italiani e che per giocare in Italia è possibile utilizzare Betfair e Betflag.

Betdaq

In passato la migliore alternativa a Betfair era Betdaq, ma ormai il primo ha surclassato nettamente il secondo da diversi anni.

Matchbook

matchbook
Matchbook ha sicuramente una liquidità molto inferiore a Betfair, quindi non è nemmeno paragonabile al leader del settore, può invece competere per alcuni mercati con Betdaq.

Comunque sia anche se accettano giocatori italiani non è in realtà possibile giocare, in quanto non sono in possesso di licenza AAMS. Quindi collegandosi ai siti si riceva il famoso blocco AAMS. Sulla diatriba siti legali e illegali abbiamo già espresso il nostro parere e fatto chiarezza, in Italia possono operare solo i siti sicuri che hanno regolare licenza rilasciata dal Ministero.

Per fortuna da Aprile 2014 anche in Italia è possibile scommettere legalmente con il betting exchange in Italia.

Per vedere la lista dei bookmaker italiani con il punta e banca clicca qui


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento