Analisi dei match betting exchange con il mercato sospeso di Ottobre

Come promesso proseguiamo il nostro monitoraggio costante del problema del mercato sospeso di Betfair prendendo in esame il mese di Ottobre 2014. Ricordiamo che l’analisi è relativa alle sospensioni non previste e non a quelle classiche del mercato sospeso che si hanno in caso di goal o occasioni pericolose. Il primo dato che emerge è che […]

mercato sospeso betfairCome promesso proseguiamo il nostro monitoraggio costante del problema del mercato sospeso di Betfair prendendo in esame il mese di Ottobre 2014.

Ricordiamo che l’analisi è relativa alle sospensioni non previste e non a quelle classiche del mercato sospeso che si hanno in caso di goal o occasioni pericolose.

Il primo dato che emerge è che c’è stato un netto miglioramento della piattaforma betting exchange di Betfair e che gli episodi di sospensione imprevista durante il mese di Ottobre 2014 sono stati pochissimi.

Il mese si è aperto il 1 ottobre con la sospensione per i primi 20 minuti circa di 6 degli 8 match di Champions League previsti.
Il 5 ottobre c’è stato il problema di blocco generale AAMS, quindi non dovuto a Betfair.

Nel resto del mese abbiamo registrato sul calcio:
– 3 match sospesi per i primi 20 minuti
– 1 match sospeso nel momento di andare live Cefn Druids V Carmarthen Town

Sul tennis ci risulta un solo caso di sospensione il match Ward-Anderson che ha visto il mercato sospeso nel passaggio del prematch al live e che non è stato più ripreso il 6 ottobre.

Considerando che dal 10 ottobre Betfair ha ampliato in maniera importante il palinsesto live con punte giornaliere di oltre 200 eventi e con una media di circa 120 eventi eventi al giorno è evidente che questi casi di blocco del mercato sono sempre più casi isolati.

La piattaforma betting exchange di Betfair continua la sua maturazione e sta rispettando in maniera perfetta la roadmap da noi individuata diversi mesi fa.

Degli episodi riscontrati un solo caso non è stato mai riaperto nel mese di ottobre mentre gli altri rari casi in cui si è verificato sono stati aperti dopo la segnalazione all’help desk di betfair.

Non possiamo che essere soddisfatti del lavoro che Betfair sta facendo, la liquidità aumenta e la piattaforma sta divenendo sempre più stabile, ormai l’unica preoccupazione degli utenti è quella di divertirsi a puntare e bancare.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento